Anticipazioni Legàmi 24 ottobre: la misteriosa scomparsa di Ines

By on ottobre 20, 2015
Foto Legàmi Ines

Legàmi: la disperazione di Joao

I telespettatori di Legàmi, sabato scorso, saranno rimasti senza fiato alla fine dell’episodio andato in onda alle 15 su Rai 1. La 199° puntata della soap opera portoghese si è conclusa con Diana, armata, che era riuscita a farsi aprire la porta dell’appartamento di Ines. Che cosa vorrà fare alla sorella? Quali saranno le sue intenzioni? Le anticipazioni della puntata numero 200, che andrà in onda sabato 24 ottobre, non sono affatto rassicuranti per i fan della soap portoghese. Diana, infatti, con la minaccia della pistola, costringe Ines a seguirla. Joao, non avendo più notizie della sua fidanzata e con il passare delle ore, comincia a preoccuparsi. La preoccupazione del medico, poi, aumenta ancora di più quando si accorge che Ines, non solo è svanita nel nulla, ma non ha portato niente con sè. Preso dall’ansia, Joao denuncia la scomparsa della ragazza alla polizia. Il giovane, però, non è l’unico ad essere preoccupato per l’improvvisa ed inspiegabile scomparsa di Ines ma lo è anche Tiago, che cerca di rintracciare in ogni modo la sorella, battendo ogni possibile pista. Nell’episodio di Legàmi di sabato prossimo la disperazione di Joao cresce sempre di più e anche quella di Francisca, nonostante cerchi di rassicurare il figlio.

Legàmi: Eunice e Joao affrontano Diana

Dopo il rapimento della sorella Diana torna a casa ed Eunice comincia a sospettare che abbia fatto qualche altra cosa spaventosa. Le anticipazioni di Legàmi rivelano che anche Joao e Francisca iniziano a sospettare che Diana abbia a che fare con la misteriosa scomparsa di Ines. Nel ragazzo questa convinzione comincia a farsi strada, soprattutto, dopo che Antonio e Graciete, usciti di prigione in attesa della sentenza, gli raccontano di essere stati denunciati da Diana per averla rapita da bambina. Intanto, le anticipazioni riportano i telespettatori a casa di Eunice e Diana e, qui, la madre chiede alla figlia se ha fatto del male ai suoi fratelli. La ragazza, ovviamente, con cinico sarcasmo nega. Pure Joao decide di affrontare l’ex moglie e di andare a casa sua per chiedere spiegazioni. Infine, nel nuovo episodio di Legàmi di sabato prossimo, c’è anche chi soffre di gelosia e chi riceve una sorpresa poco piacevole. Gi assume un giovane e aitante personal trainer e suo marito accusa il colpo. Armando, infatti, non vuole che il ragazzo dia lezioni alla moglie. Mentre a rovinare il sogno d’amore di Rita, la cui storia con Daniel va benissimo, arriva l’ex moglie di lui, Monica.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Legàmi, anticipazioni 7 novembre: alla disperata ricerca di Ines | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *