Anticipazioni Tale e Quale Show: Luca Argentero in giuria

By on ottobre 2, 2015
foto luca argentero

Tale e Quale Show: stasera su Rai1 la quarta puntata

Mancano poche ore alla quarta, attesa puntata di Tale e Quale Show, il varietà del venerdì sera condotto da Carlo Conti. Il programma, giunto alla sua quinta edizione, ha riscosso fin da subito grande successo di pubblico grazie soprattutto alla presenza di un cast davvero eccezionale e alla bravura dello staff tecnico nel riuscire a trasformare i 12 vip in gara in maniera magistrale. Anche quest’anno dunque, l’inossidabile Carlo Conti è riuscito a colpire nel segno raggiungendo l’obiettivo che si era prefissato all’inizio della stagione, ovvero di intrattenere e divertire i telespettatori facendo passare loro un venerdì sereno e spensierato. Dopo la vittoria a pari merito di Bianca Guaccero (diventata mamma da quasi un anno) e Karima Ammar nella scorsa puntata, questa sera i 12 protagonisti di Tale e Quale Show si preparano ad interpretare altrettante voci storiche della musica internazionale. In particolare la Guaccero e Karima saranno Michael Jackson e Iva Zanicchi, Giulia Luzi sarà Elisa, Francesco Cicchella sarà Stash dei The Kolors mentre Max Giusti diventerà Pierangelo Bertoli. Elena Di Cioccio indosserà la parrucca bionda per trasformarsi in Ivana Spagna, Massimo Lopez diventerà Johnny Dorelli, Cosima Coppola impersonerà Jennifer Lopez, Sergio Friscia sarà Giuliano Sangiorgi, Walter Nudo impersonerà Cher e Savino Zaba, insieme a Laura Freddi, sarà protagonista del duetto tra Robbie Williams e Nicole Kidman.

Luca Argentero quarto giudice: dal cinema a Tale e Quale Show

Come in ogni puntata, a valutare la bravura dei 12 vip in gara ci penserà la giuria di Tale e Quale Show composta, quest’anno, dai riconfermati Claudio Lippi e Loretta Goggi e da una grande new entry come Gigi Proietti. Ad ogni puntata però, a questo magico terzetto, si aggiunge un quarto giudice speciale e stasera, dopo Enrico Brignano e Rocco Papaleo, sarà la volta di Frank Matano, che venerdì prossimo lascerà il posto a Luca Argentero, come annunciato in anteprima dal sito TV Blog. Il bell’attore torinese, attualmente impegnato al cinema per la prossima uscita del suo film “Poli Opposti” in cui recita al fianco di Sarah Felberbaum, non è nuovo al ruolo di giudice. Già durante la scorsa edizione di Amici aveva partecipato in qualità di quarto giudice e, nelle due edizioni precedenti, aveva occupato stabilmente la poltroncina rossa del noto talent, dunque dovrebbe essere abbastanza abituato a questo ruolo. La sua presenza di sicuro apporterà un quid in più, affiancando così Gigi Proietti sul lato “recitativo” dei vari protagonisti in gara a Tale e Quale Show. L’appuntamento dunque è per stasera, su Rai1, subito dopo Affari Tuoi.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *