Anticipazioni Tempesta d’amore, trame dal 18 al 23 ottobre

By on ottobre 18, 2015
foto anticipazioni tempesta d'amore

Tempesta d’amore, anticipazioni: Norman è figlio di Nils?

Intrighi, amore e passione al Furstenhof. Cosa succederà a Tempesta d’amore? Patrizia inizia a sentire che la Polizia incombe minacciosa su di lei. La Dietrich minaccia Julia e la costringe ad assumersi la colpa per la morte di Sophie, pena la morte di Niklas. La ragazza non può fare altro che costituirsi. Appena prima di recarsi in commissariato, Julia sorprende Sebastian ammanettato e scortato dal commissario Meyser: ha appena confessato di aver ucciso Sophie Stahl. Sebastian viene arrestato ma Patrizia non è soddisfatta. La Dietrich voleva che fosse Julia a pagare. La donna minaccia ancora Friedrich: lascerà in vita Niklas solamente se riavrà il suo posto e un cospicuo aumento di stipendio. Intanto, Norman passa una bella giornata con Nils. Il ragazzo rivela che è il suo compleanno e di voler festeggiare insieme a lui. Norman racconta di essere stato cresciuto da due donne e mostra a Nils una fotografia, che ritrae Nina, il suo grande amore di gioventù. Nils, che ricorda di aver passato una notte con lui a Maiorca e si convince che Norman potrebbe essere suo figlio. Meyser non riesce a credere alla versione dei fatti fornita da Sebastian, così si reca da Julia per confrontare le dichiarazioni dei due fratelli.

Anticipazioni Tempesta d’amore, prossima settimana: le minacce di Patrizia

Norman confessa di aver conosciuto suo padre a Maiorca ma di aver perduto le sue tracce. Nils è più che mai convinto che Norman sia realmente suo figlio. Il ragazzo rivela di odiare profondamente suo padre, poiché ritiene che avesse abbandonato Nina prima di morire un incidente. Nils pensa invece che la ragazza lo avesse sfruttato per avere un figlio da crescere con la sua compagna. Nel frattempo, Werner regala a Poppy un’agenzia di organizzazione eventi, cercando di convincerla a partecipare alla Festa di Primavera. La ragazza ha però in mente qualcosa di bizzarro, arrivando persino a organizzare uno spogliarello. Intanto, Sebastian viene assistito da un avvocato scelto da Friedrich. Patrizia continua a minacciare di staccare la spina della macchina che tiene in vita Niklas. Con la collaborazione di Michael, Julia riesce a introdursi nella camera di Niklas e confessargli il suo amore. Il ragazzo riesce a muovere un dito. Julia allerta immediatamente il medico, ma Patrizia chiede che Michael non sia più il medico di Niklas, per vendicarsi della presa di posizione di Friedrich in merito alle quote del Furstenhof. Patrizia stacca la macchina di Niklas, preparandosi a recitare il ruolo della vedova addolorata, ma Julia e Friedrich nascondono che Niklas respira senza l’ausilio delle macchine e fingono che sia morto. Friedrich inscena in funerale del figlio ma finge di averlo cremato per spargere le sue ceneri nella Foresta Nera. Julia, invece, non ha più speranze che Niklas si risvegli dal coma. Tempesta d’amore va in onda tutti i giorni, alle 19.55, su Rete4.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Tempesta d’amore, puntate italiane: trame dal 25 al 30 ottobre | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *