Anticipazioni Ti lascio una canzone: gli ospiti del 10 ottobre

By on ottobre 7, 2015
foto Antonella Clerici

Ti lascio una canzone: anticipazioni della quinta puntata

Antonella Clerici ritorna il 10 ottobre con Ti lascio una canzone. Lo show targato Rai 1, colorerà ancora una volta la prima serata del sabato, con musica, intrattenimento e spettacolo. Tutto è pronto per la quinta attesissima puntata del talent della prima rete della tv di Stato. La padrona di casa de La prova del cuoco, (che si è aperta oggi con un errore tecnico e una registrazione riavviata in fretta), continua la sua avventura nel programma canoro nato nel 2008, che porta ormai la sua firma inconfondibile. La regina di Rai 1, sabato scorso ha puntato sulle emozioni con l’esibizione di Chiara Galiazzo sulle note del brano The sound of silence di Paul Simon e Art Garfunkel. Il 10 ottobre il talent show ritornerà, puntuale come sempre, alle 21.15 su Rai 1, con nuove sorprese e tanti ospiti del panorama musicale italiano e non solo. La squadra di Ti lascio una canzone dovrà sfidarsi ancora una volta con la corazzata Mediaset di Tu si que vales. Antonella Clerici riuscirà a vincere la gara degli ascolti sabato sera, rubando lo scettro a Maria De Filippi? Fin’ora il sodalizio televisivo formato da Belen Rodriguez, Francesco Sole, Rudy Zerbi, Gerry Scotti, Mara Venier e Maria De Filippi, non ha perso un colpo, portando a casa il picco più alto di share. Cosa accadrà sabato prossimo?

Ti lascio una canzone: Raf e i Ricchi e poveri ospiti della quinta puntata

La quinta puntata di Ti lascio una canzone, come riportato dal sito TvBlog, aprirà le porte a due grandi nomi della musica italiana e internazionale: Raf, reduce dalla partecipazione al Festival di Sanremo 2015, e i Ricchi e Poveri. l’Auditorium del foro italico in Roma, sarà il palcoscenico perfetto per ripercorrere i successi di Raffaele Riefoli. Il cantautore di Margherita di Savoia si esibirà, insieme ai piccoli talenti dello show di Rai 1, in un medley dei suoi brani più celebri, ripercorrendo una carriera siglata da trionfi. Da Self control, che lo ha lanciato nel 1987, a Come una favola, portata sul palco dell’Ariston lo scorso febbraio. Raf allieterà il pubblico dell’ammiraglia Rai con il suo talento e la sua voce inconfondibile. A colorare la quinta puntata del 10 ottobre, ci saranno anche i Ricchi e poveri. Franco Gatti, Angela Brambati e Angelo Sotgiu, daranno sfoggio delle loro doti, ripercorrendo i successi di una lunga carriera, accompagnati dai bambini di Ti lascio una canzone. Non mancherà poi la sfida, con l’elezione della canzone vincitrice tra quelle proposte nel corso della puntata, e il torneo dei Big. L’appuntamento, perciò, con Ti lascio una canzone e Antonella Clerici è per sabato 10 ottobre alle 21.15 su Rai 1.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

2 Comments

  1. Lotti lorella

    ottobre 9, 2015 at 12:25

    Non sono nomi per attirare la gente,è poi anche in giuria ci vorrebbe gente più frizzante,va bene che è una trasmissione per bambini ma è tutto un buonismo esagerato,io mi sforzo di guardarlo perché mi dispiace perla Clerici,che accusa questo fatto degli ascolti e non mi sembra che sia sciolta e rilassata com’è lei di solito,dico senza cattiveria e solocausto perche mi dispiace,ci sono nomi come Fragola,EMMA,ALESSANDRA, MENGONI.metteteli tutti in una serata,farete il botto

  2. Pingback: Ti lascio una canzone: Chiara Galiazzo malata | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *