Anticipazioni Un posto al sole 2-6 novembre: Marina scopre la trappola

By on ottobre 28, 2015
Foto Un posto al sole Marina

Anticipazioni Un posto al sole: Ferri nei guai

Dopo aver assistito al ritorno inaspettato di Maddalena, ex di Michele, ecco un altro colpo di scena che stupirà tutti i fan di Un posto al sole, amatissima soap opera napoletana in onda dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20,35 circa: finalmente Marina Giordano comincerà a capire i loschi piani del compagno, il temuto Roberto Ferri. Con l’aiuto di Miriam, neo assunta segretaria ai Cantieri, la donna organizzerà un evento romantico per Roberto, ma ormai stanca della continua distrazione di Ferri, farà un’amara scoperta. Patrizio Giordano è sempre più nei guai dopo che una telefonata di Pasquale, ovvero la sua copertura per andare a lavorare nel ristorante di Omar, ha fatto scoprire a Raffaele e Ornella le bugie del figlio. Omar penserà ad un’idea vincente per far decollare il suo locale e la cosa vedrà Patrizio particolarmente entusiasta. Il giovane Giordano inoltre, segretamente innamorato di Amal, figlia di Omar, aiuterà la giovane a fare una scelta molto importante. Serena Cirillo, neo signora Sartori, deciderà di dedicarsi a tempo pieno allo studio e quindi alla laurea in cinese, con l’obiettivo di trovare finalmente un impiego lavorativo in linea col suo faticoso percorso di studi.

Un posto al sole shock: a rischio la felicità di Silvia

Superati i timori iniziali, Silvia riuscirà finalmente a godersi l’inaspettata gravidanza, aiutata molto anche dal marito Michele, dalla mamma Teresa, dalla figlia Rossella, futura sorella maggiore e da Otello, marito di Teresa. Cominceranno pertanto i lavori di ristrutturazione a casa Graziani, con la benedizione del proprietario di casa Renato Poggi, con lo scopo di ricavare più spazio per il futuro erede. Nel frattempo la tensione ai Cantieri tra Marina Giordano e Roberto Ferri è sempre più alta e naturalmente la diabolica Miriam cercherà di trarne vantaggio. La Giordano infatti, sentendosi tradita da Roberto, comincerà a fargli la guerra sul lavoro e non solo e Miriam inizierà a contrastarla. L’obiettivo della ragazza però è quello di far sì che la relazione tra Roberto e Marina vada completamente a rotoli, quindi nell’ombra mette in pratica il suo losco piano. Michele riuscirà ad incontrare Maddalena, la donna con cui in passato, durante un momento di forte crisi con Silvia, aveva avuto una turbolenta relazione. Michele rimarrà molto turbato dall’inaspettato incontro, soprattutto perché in seguito a questo Maddalena scomparirà di nuovo senza dar modo a Michele di rintracciarla, motivo che porterà il giornalista a preoccuparsi sempre di più.

About Francesca Amodio

Francesca Amodio nasce a Monterotondo (Rm) il 04/03/1991. Dopo gli studi classici, nel 2014 si laurea in editoria e giornalismo all'università "La Sapienza" di Roma. Esperta di costume, musica e moda, oltre ad essere redattrice de "La nostra Tv" è redattrice della rivista musicale "Just Kids".

One Comment

  1. Pingback: Un posto al sole, anticipazioni dal 9 al 13 novembre: è crisi tra Silvia e Michele | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *