Anticipazioni Verissimo: i primi ospiti di Silvia Toffanin

By on ottobre 12, 2015
foto silvia toffanin

Verissimo: sabato 17 ottobre la prima puntata

Come ampiamente annunciato nell’ultimo periodo, sabato 17 ottobre riparte l’attesa nuova stagione di Verissimo. Il salottino del sabato pomeriggio torna puntuale su Canale5 con alla guida la splendida Silvia Toffanin, divenuta da poco mamma bis della piccola Sofia Valentina, avuta dal compagno Piersilvio Berlusconi. La trasmissione, rimandata per ovvi motivi, riprenderà in concomitanza con l’inizio di un importante programma competitor di Rai1 ovvero Sabato In, condotto da Tiberio Timberi e Ingrid Muccitelli. Riuscirà Silvia Toffanin a vincere la gara degli ascolti? Intanto fervono i preparativi per la nuova edizione del talk che, come ogni anno, porterà nel salottino di Canale5 celebri personaggi del mondo dello spettacolo, del cinema, della musica e del piccolo schermo, tra cui alcuni dei protagonisti delle fiction e delle soap più amate. Proprio ieri, sul profilo ufficiale di Verissimo su facebook, i fans avevano chiesto insistentemente che il programma lasciasse meno spazio, per non dire niente, ai protagonisti de Il Segreto come invece è stato fatto nella passata edizione. Si attendeva di scoprire dunque la reazione degli autori del programma e la risposta è arrivata proprio poco fa, sempre sul profilo facebook di Verissimo. Sono infatti stati annunciati i primissimi ospiti della nuova stagione e, tra loro, c’è anche Borè Buika, uno dei protagonisti della soap spagnola.

Verissimo: arriva lo storico gruppo dei Take That

Non sono dunque state accolte le richieste dei fans di lasciare da parte Il Segreto per dare spazio ad altri ospiti e così, sabato 17 ottobre, Verissimo ospiterà uno dei suoi protagonisti. L’annuncio, dato su facebook, è stato accolto da commenti diversi tra loro: alcuni fans hanno esposto le loro domande da fare a Borè Buika, molti altri si sono lamentati per non aver visto esaudita la loro richiesta. Ci sono però altri ospiti in arrivo in questa prima puntata di Verissimo e, tra loro, c’è anche un gruppo storico della musica internazionale: i Take That. Il celebre gruppo di Manchester, leader del pop britannico che ha impazzato negli anni ’90 facendo innamorare milioni di adolescenti in giro per il mondo con ballate indimenticabili come Pray, Relight My Fire, Everything Changes e Babe, torna dunque in Italia in occasione del tour che li vede protagonisti. A Verissimo però saranno presenti solo tre dei membri della storica formazione: com’è ormai noto, il gruppo si era sciolto nel 1996, poco dopo l’uscita di scena di Robbie Williams, e si era riformato nel 2005 pubblicando due nuovi album di inediti, Beautiful World e The Circus. Nel 2010 poi Robbie Williams era rientrato nel gruppo per restarci solo un anno prima di uscirne di nuovo e nel 2014, ad abbandonare il gruppo, era stato Jason Orange. Sabato dunque arriveranno a Verissimo, ospiti di Silvia Toffanin, i tre attuali componenti dei Take That, ovvero Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *