Antonella Clerici e Anna Moroni: i gusti sugli uomini. La rivelazione

By on ottobre 29, 2015
foto Anna Moroni Antonella Clerici

Antonella Clerici e Anna Moroni: chiacchiere tra donne a La prova del cuoco

Anche oggi la regina dei fornelli di Rai1 ha tenuto compagnia ai telespettatori più affamati con La prova del cuoco, il programma di cucina per eccellenza della televisione italiana, dove come sempre sono state presentate tante gustose ricette, tra cui i cannelloni croccanti di Natalia Cattelani, i bucatini con pomodori secchi e broccoli del cuoco salutista Marco Bianchi, le zucchine (o meglio le zucche di Halloween) con i fantasmini di Riccarco Facchini e le salsicce con uva bianca presentate da Anna Moroni nella sua rubrica dedicata ai “fondamentali” della cucina. E proprio durante la preparazione del piatto realizzato dalla simpatica cuoca eugubina, ormai colonna portante della trasmissione da moltissimi anni, Antonella Clerici ha svelato alcune anticipazioni sulla puntata di Ti lascio una canzone che andrà in onda sabato, come sempre in prima serata su Rai1 in diretta dall’Auditorium della Rai del Foro Italico di Roma, con la partecipazione di Fabrizio Frizzi, Massimiliano Pani, Lorella Cuccarini e Chiara Galiazzo nel ruolo di giurati. Tra gli ospiti che si esibiranno sul palco dello show musicale del sabato sera di Rai1 questa settimana ci sarà Mika.

Antonella Clerici e gli uomini belli che non ballano…

Lo ha definito molto carino oltre che bravo Mika la conduttrice, con l’approvazione di una curiosa Anna Moroni e con il sottofondo di uno dei brani del cantante. “Non è il classico bello che non balla” hanno quindi sottolineato entrambe riferendosi sempre al cantautore libanese naturalizzato britannico, il cui vero nome in realtà è Michael Holbrook Penniman Junior, che come suddetto parteciperà alla puntata di Ti lascio una canzone che verrà trasmessa sabato sera (e la quale si scontrerà ovviamente con Tu sì que vales in onda in contemporanea su Canale 5). E proprio riguardo all’affermazione “Non è un bello che non balla”, sia la Clerici che la Moroni si sono trovate d’accordo sul fatto che, a parere di entrambe, gli uomini belli… non ballano! Antonella ha addirittura precisato che in base alle sue esperienze in fatto di uomini, può affermare che è realmente così. Eddy Martens sarà quindi un non-bello che però “balla” bene? Bello o brutto, la presentatrice lombarda ha riconosciuto in lui fin dai primi incontri l’uomo della sua vita e, non a caso, con lui ha costruito una famiglia, coronando il loro amore con la nascita di Maelle, venuta al mondo il 21 febbraio 2009. A quanto pare quindi l’Antonellina nazionale ha il suo “bello che balla”. E chissà se Cupido busserà anche alla porta di Barbara d’Urso, la quale potrebbe avere presto un toy boy giovanissimo!

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale e Supervisore del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *