Antonella Clerici ruba la scena a Carlo Conti: show a La vita in diretta

By on ottobre 9, 2015
Foto Antonella Clerici

La vita in diretta, parlano Antonella Clerici e Carlo Conti

La vita in diretta ha chiuso la puntata di oggi, 9 ottobre, con un siparietto niente male. Battutite e allusioni, hanno siglato il pomeriggio Rai 1, condotto da Cristina Parodi e Marco Liorni. Con un duo d’eccezione, formato da Carlo Conti e Antonella Clerici, il programma dell’ammiraglia Rai ha chiuso la settimana in bellezza, dopo le confessioni di Sarah Maestri di martedì scorso, e le rivelazioni sulla fiction E’ arrivata la felicità di Edwige Fenech di ieri. Con un collegamento incrociato, Marco Liorni e Cristina Parodi, hanno dato la linea oggi a Carlo Conti, e Antonella Clerici. Il conduttore fiorentino, che stasera 9 ottobre sarà in onda con Tale e quale show, ha esordito per primo, collegandosi con lo studio 3 di via Teulada. “Tutto è pronto, sarà una grande serata – ha affermato il volto di Sanremo 2015, riferendosi al talent di Rai 1 – ci sarà una gara bellissima ed entusiasmante, avremo di tutto”. Con il suo sorriso disarmate, Carlo Conti ha svelato le imitazioni che vedremo stasera: da Marco Mengoni e Katy Perry, fino ad arrivare a Mina e Cocciante. Lo showman toscano poi ha confidato a Marco Liorni: “Avremo anche un super belloccio in giuria che batte te e me: Luca Argentero”. L’incursione a sorpresa di Antonella Clerici, dagli studi di Ti lascio una canzone, ha interrotto il conduttore.

Antonella Clerici, incursione a La vita in diretta insieme a Carlo Conti

Antonella Clerici ha esordito affermando di voler dire due parole al collega. “Scusa Carlo ma cos’è questa storia della Cuccarini?”, ha chiesto. Carlo Conti sorridendo ha rivelato che la più amata degli italiani sarà interpretata da Laura Freddi questa sera, tranquillizzando la conduttrice di Legnano. Il volto de La prova del cuoco ha di fatto rubato la scena al fiorentino, lanciando una domanda allusiva: “Come va Sanremo Carlo?” Il conduttore ha prontamente glissato sull’argomento cambiando discorso. Cosa bolle in pentola? Dopo il simpatico siparietto, lo showman fiorentino, ha salutato il pubblico de La vita in diretta, dando spazio alla collega, intenta nelle prove di Ti lascio una canzone, (che sabato vedrà esibirsi ospiti sensazionali). “Ogni anno è una scoperta – ha dichiarato Antonella Clerici – i bambini cambiano sempre, quelli di oggi sono sveglissimi”. Al termine del collegamento, la conduttrice ha svelato alcuni dettagli della prossima puntata della kermesse canora, anticipando le star del programma. L’appuntamento perciò con Carlo Conti e i talenti di Tale e quale show è per questa sera, mentre Antonella Clerici allieterà il pubblico di Rai 1 sabato a partire dalle 21.15.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

2 Comments

  1. Pingback: Sanremo 2016: Carlo Conti svela le novità | LaNostraTv

  2. Pingback: La vita in diretta, Stefano Dionisi e il suo dramma: la confessione choc | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *