Ariadna Gaya a Verissimo: dal teatro al set de Il Segreto

By on ottobre 24, 2015
foto verissimo ariadna

Verissimo, Ariadna Gaya si racconta: pregi e difetti di Aurora

Un curriculum di tutto rispetto, per la giovane Ariadna Gaya. Sulle scene fin dall’età di sette anni, l’attrice catalana sogna di diventare ballerina ma è il cinema ad accoglierla, ad appena 14 anni. La carriera di Ariadna Gaya decolla con la partecipazione al remake di Tre Metri Sopra il Cielo spagnolo, per poi ricevere la consacrazione con il ruolo di Aurora Castro, nella soap di Antena 3, Il Segreto. Una ragazza dalle passioni semplici, Ariadna, divisa tra famiglia e lavoro, senza mai perdere di vista i valori più importanti. Aurora soffrirà sempre – esordisce Ariadna – ma l’amore trionferà. Emozionante l’estrema sintesi della permanenza di Aurora a Il Segreto, in cui si ripercorrono le drammatiche scene della morte di Tristan. Siamo due anni in anticipo rispetto a quello che si vede in Spagna – precisa la Gaya – ma vi posso assicurare che Aurora è una donna completamente cambiata. Proprio in questi ultimi episodi, Aurora si trincera tra la felicità per la nascita della sua nipotina e l’amore per Conrado Buenaventura, costretto in carcere a causa di un’accusa infamante. Nonostante le pressanti domande della padrona di casa, Silvia Toffanin, Ariadna non sembra propensa a rivelare troppo sul prosieguo delle puntate, soprattutto quando si parla di Candela. Già nelle prossime settimane, la bella pasticcera, vedova di Tristan, avrà modo di rivelare un lato del suo carattere che nessuno avrebbe mai immaginato di scoprire.

Ariadna Gaya a Verissimo: il legame con Ruben Serrano e gli altri protagonisti

Sarà la storia d’amore più bella della terza stagione de Il Segreto, quella tra Aurora e Conrado. Il burbero e affascinante geologo ha fatto perdere la testa alla bella figlia di Tristan, che la farà soffrire molto. Un uomo adulto, con un carattere difficile, che ritrova la gioia di guardare il mondo con gli occhi dell’amore grazie alla forza e al coraggio di Aurora. Com’è Ruben Serrano, è uguale a Conrado? – prosegue Silvia ToffaninNo, Ruben è un ragazzo normale e non sono innamorata di lui! – replica Ariadna, con buona pace di tutti i fan che già hanno fantasticato su un eventuale legame tra i due, al di fuori dal set. C’è spazio anche per parlare di Lesmes, che Ariadna conferma essere completamente pazzo, ma Ariadna assicura che le sofferenze di Aurora avranno molto a che fare con l’alleanza dello strano medico e di Jacinta Ramos. Nessuna anticipazione sulla fine della coppia di psicopatici, che in molti auspicano essere tremenda. Spazio alle interviste delle fans, che insistono sul futuro di Aurora e Conrado, ma Ariadna è troppo riservata per lasciarsi sfuggire le succulente anticipazioni che i telespettatori si aspettavano da lei! Andrà meglio con Lesmes? Xavier Pururena sarà il prossimo protagonista de Il Segreto a sottoporsi alla lunga serie di domande dell’irriverente Silvia Toffanin. L’appuntamento con Lesmes Colmenar de Il Segreto è fissato per sabato 31 ottobre, sempre alle 16,10, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

2 Comments

  1. Pingback: Christian De Sica a Verissimo: il ricordo del padre e la verità su Boldi | LaNostraTv

  2. Pingback: Xabier Perurena, shock a Verissimo: “Lesmes è pazzo” | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *