Aurora Ramazzotti cambia vita e look: le critiche del web

By on ottobre 9, 2015
Foto Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti criticata sui social

E’ indubbiamente uno dei nuovi personaggi vip più in vista e più chiacchierati del momento, nonché figlia d’arte. E’ la primogenita di mamma Michelle Hunziker e di papà Eros Ramazzotti, quindi lei non può che essere Aurora Ramazzotti. Nonostante due genitori così famosi, in realtà durante tutta la sua infanzia e adolescenza la privacy di Aurora è sempre stata molto protetta, ma ora che non è più una bambina ha deciso lei stessa di uscire allo scoperto. Iniziando, come tutte le sue coetanee, dai social. Molto attiva è infatti la sua pagina facebook ufficiale, dove Aurora ha dato sfoggio della sua simpatia e autoironia, condividendo coi suoi fans momenti di vita quotidiana con amici o col fidanzatino. Già considerata icona fashion, anche merito del nuovo marito della mamma, Tomaso Trussardi, che l’ha scelta come testimonial per una collezione del noto brand qualche tempo fa, le critiche nei confronti di Aurora Ramazzotti però impazzano per due motivi: il cambio di look e la decisione di rinunciare, almeno per il momento, alla carriera universitaria a favore della conduzione della striscia quotidiana di X Factor. Aurora appare decisamente cambiata: è passata da abiti sbarazzini, adatti alla sua giovane età, a completi a righe decisamente “da adulta”, abbinati ad una scura e severa montatura d’occhiali nera. Non tutti i suoi fans hanno gradito il cambio di look ma soprattutto l’abbandono degli studi, che la Ramazzotti avrebbe dovuto iniziare proprio ora a Londra.

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker: la loro favola d’amore

La storia d’amore fra il noto cantante romano Eros Ramazzotti e la showgirl e conduttrice svizzera, naturalizzata italiana, Michelle Hunziker, nasce nel 1995. I due si conoscono dopo un concerto di lui ed è subito amore a prima vista, nonostante Michelle sia più giovane di Eros di quattordici anni. Nel 1996, appena un anno dopo, nasce la loro prima e unica figlia: Aurora Sophie. Nel 1998 la coppia decide di sposarsi e lo fa nel suggestivo Castello Odescalchi di Bracciano. Nonostante i due sembrassero molto felici e innamorati, si separeranno pochi anni dopo, nel 2002, quando Aurora ha solo sei anni. Non sono mai stati resi noti i motivi della fine del loro matrimonio, ma c’è chi sospetta, evincendolo dalle canzoni di Eros di quegli anni, che a prendere la decisione definitiva sia stata Michelle. Attualmente sembra che i due siano in buoni rapporti. Sono entrambi al secondo matrimonio: Michelle con il giovane rampollo della famiglia Trussardi, Tomaso, Eros con la modella Marica Pellegrinelli. Michelle ha altre due figlie, Sole e Celeste, mentre Eros ha una bambina, Raffaela Maria e un bambino, Gabrio Tullio.

About Francesca Amodio

Francesca Amodio nasce a Monterotondo (Rm) il 04/03/1991. Dopo gli studi classici, nel 2014 si laurea in editoria e giornalismo all'università "La Sapienza" di Roma. Esperta di costume, musica e moda, oltre ad essere redattrice de "La nostra Tv" è redattrice della rivista musicale "Just Kids".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *