Barbara d’Urso come Corinne Clery: toy boy in arrivo?

By on ottobre 27, 2015
Foto Barbara d'Urso

Corinne Clery e Angelo Costabile a Pomeriggio 5

“La mia amica Corinne Clery e il suo fidanzato Angelo!”. Ha annunciato così Barbara d’Urso oggi a Pomeriggio Cinque l’ingresso in studio di Corinne Clery e del suo toy boy Angelo, accolti dagli applausi calorosi del pubblico con il sottofondo de “L’amore si muove”, brano cantato da Il Volo, dopo una serie di spazi dedicati alla cronaca, tra cui l’intervento della mamma del 18enne ucciso a coltellate a Catanzaro, che l’ha fatta piangere in diretta. “Vi siete ri-fidanzati?” ha subito chiesto la conduttrice ai suoi ospiti. “Si, da un sacco di tempo” ha quindi risposto la Clery, prima che la padrona di casa si rivolgesse al suo toy boy chiedendogli come sta e quanti anni ha. “Sto bene, ma sono un po’ raffreddato. Ho 37 anni” ha risposto Angelo. L’attrice francese ha quindi ironizzato sull’età del suo giovane (anzi giovanissimo) fidanzato affermando che per lei sta diventando un po’ troppo vecchio ormai, interrotta da Barbara d’Urso che ha svelato: “Tra voi ci sono solo trent… anni di differenza!”. “Trent…” ha detto la padrona di casa, senza specificare esattamente il numero di anni di differenza tra l’età di Corinne e quella del suo Angelo, limitandosi quindi a far capire che lei sia più grande di lui di diversi decenni (esattamente di quasi tre, essendo lei 65enne ed avendo quindi 28 anni più di lui).

Barbara d’Urso senza toy boy: prenderà esempio da Corinne Clery?

L’attrice ha raccontato ai microfoni di Pomeriggio Cinque, durante la sua ospitata di oggi nel salotto di Barbara d’Urso, di essere andata a cena con il suo toy boy e di aver visto nel ristorante una coppia formata da un signore di una certa età (più o meno suo coetaneo) e una ragazza giovanissima, molto più piccola di lui. A tal proposito ha quindi sottolineato che le coppie in cui la differenza d’età tra i due è grande, non sono del tutto fuori dal comune. “Posso capire che ci sia un po’ di diffidenza, ma è umano” ha infine asserito Corinne. Non sono poche le donne con toy boy che la bislacca ha ospitato nel suo salotto pomeridiano: basta pensare infatti alla pluripresente Lory Del Santo, apparsa spessissimo con i suoi “rampolli” in quel di Pomeriggio Cinque nelle passate edizioni. Nonostante però la conduttrice adori “ficcare il naso” nelle storie d’amore altrui, pare che Cupido l’abbia del tutto dimenticata da anni. E chissà se prima o poi non sarà proprio lei a cadere tra le braccia di un toy boy molto più giovane, visto che l’amore non bussa alla sua porta ormai da tanto, troppo tempo…?

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

One Comment

  1. Pingback: Pomeriggio 5, guasto tecnico: diretta a rischio? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *