Barbara d’Urso e Giovanni Angiolini: flirt? La verità

By on ottobre 28, 2015
Foto Barbara d'Urso

Giovanni Angiolini e Barbara d’Urso innamorati?

Si è diffusa stamani a macchia d’olio la notizia del presunto flirt tra Barbara d’Urso e Giovanni Angiolini, l’ormai famosissimo “Dottor Giò” del Grande Fratello, legato sentimentalmente a Mary Falconieri (eliminata dal reality giovedì scorso). Non è chiaro come sia trapelata la notizia della presunta ‘simpatia amorosa’ tra la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live e il concorrente del Grande Fratello 14, uscito dalla casa nelle puntate precedenti, ma proprio i due diretti interessati, durante la puntata del rotocalco pomeridiano di Canale 5 andata in onda oggi, hanno smentito categoricamente il flirt. Barbara d’Urso ha infatti ironizzato affermando: “Lui è il Dottor Giò, l’ex fidanzato della Dottoressa Giò, che ha una fidanzata vera e si chiama Mary”. Battute a parte, proprio nel momento in cui Giovanni Angiolini e Mary Falconieri si sono accomodati nel salotto di Pomeriggio Cinque (oggi iniziato con un problema tecnico che ha messo a rischio la puntata), è arrivata la smentita “ufficiale”. Il dottore del GF ha infatti affermato: “Ho letto stamattina che io e te ci saremmo incontrati a Milano”. “A Milano?” ha risposto la conduttrice incredula, continuando: “Io e te da soli?”.

Barbara d’Urso e Giovanni Angiolini: flirt smentito

Non è vera, dunque, la notizia diffusasi in rete questa mattina e lanciata da alcuni siti che hanno addirittura indicato il luogo del presunto incontro segreto tra Barbara d’Urso e il Dottor Giovanni Angiolini, avvenuto ipoteticamente in una precisa via di Milano indicata dai siti in questione. Anche su questo hanno scherzato la conduttrice di Pomeriggio Cinque e l’ormai ex gieffino, intervenuto in diretta accompagnato dalla sua dolce metà Mary Falconieri e dal fratello Paolo, entrato in studio grazie ad una “carrambata” della conduttrice che ha voluto fare una sorpresa al suo ospite. “E’ molto carino ed è anche una bella persona” ha affermato la Falconieri (che ha poi letto un’emozionante lettera scritta a Giovanni) riferendosi a colui che potrebbe essere il suo futuro cognato (arrivato all’improvviso in studio subito dopo!). Un salotto ricco di gossip (e d’amore!) dunque oggi a Pomeriggio Cinque. E i fans di Mary e Giovanni avranno sicuramente tirato un sospiro di sollievo dopo la smentita del flirt, negato proprio dai diretti interessati davanti a milioni di telespettatori (quale modo migliore per svelare la verità sui rumors di stamani?). Dunque il cuore di Giovanni Angiolini appartiene solo a Mary Falconieri e la conduttrice pare sia destinata, almeno per il momento, a restare single: tuttavia ieri qualcosa potrebbe essersi mosso e chissà che la regina di Canale 5 non decida di prendere esempio da una nota attrice ieri apparsa in Tv con il suo toy boy…

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!