Barbara d’Urso e Giovanni Angiolini: flirt? La verità

By on ottobre 28, 2015
Foto Barbara d'Urso

Giovanni Angiolini e Barbara d’Urso innamorati?

Si è diffusa stamani a macchia d’olio la notizia del presunto flirt tra Barbara d’Urso e Giovanni Angiolini, l’ormai famosissimo “Dottor Giò” del Grande Fratello, legato sentimentalmente a Mary Falconieri (eliminata dal reality giovedì scorso). Non è chiaro come sia trapelata la notizia della presunta ‘simpatia amorosa’ tra la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live e il concorrente del Grande Fratello 14, uscito dalla casa nelle puntate precedenti, ma proprio i due diretti interessati, durante la puntata del rotocalco pomeridiano di Canale 5 andata in onda oggi, hanno smentito categoricamente il flirt. Barbara d’Urso ha infatti ironizzato affermando: “Lui è il Dottor Giò, l’ex fidanzato della Dottoressa Giò, che ha una fidanzata vera e si chiama Mary”. Battute a parte, proprio nel momento in cui Giovanni Angiolini e Mary Falconieri si sono accomodati nel salotto di Pomeriggio Cinque (oggi iniziato con un problema tecnico che ha messo a rischio la puntata), è arrivata la smentita “ufficiale”. Il dottore del GF ha infatti affermato: “Ho letto stamattina che io e te ci saremmo incontrati a Milano”. “A Milano?” ha risposto la conduttrice incredula, continuando: “Io e te da soli?”.

Barbara d’Urso e Giovanni Angiolini: flirt smentito

Non è vera, dunque, la notizia diffusasi in rete questa mattina e lanciata da alcuni siti che hanno addirittura indicato il luogo del presunto incontro segreto tra Barbara d’Urso e il Dottor Giovanni Angiolini, avvenuto ipoteticamente in una precisa via di Milano indicata dai siti in questione. Anche su questo hanno scherzato la conduttrice di Pomeriggio Cinque e l’ormai ex gieffino, intervenuto in diretta accompagnato dalla sua dolce metà Mary Falconieri e dal fratello Paolo, entrato in studio grazie ad una “carrambata” della conduttrice che ha voluto fare una sorpresa al suo ospite. “E’ molto carino ed è anche una bella persona” ha affermato la Falconieri (che ha poi letto un’emozionante lettera scritta a Giovanni) riferendosi a colui che potrebbe essere il suo futuro cognato (arrivato all’improvviso in studio subito dopo!). Un salotto ricco di gossip (e d’amore!) dunque oggi a Pomeriggio Cinque. E i fans di Mary e Giovanni avranno sicuramente tirato un sospiro di sollievo dopo la smentita del flirt, negato proprio dai diretti interessati davanti a milioni di telespettatori (quale modo migliore per svelare la verità sui rumors di stamani?). Dunque il cuore di Giovanni Angiolini appartiene solo a Mary Falconieri e la conduttrice pare sia destinata, almeno per il momento, a restare single: tuttavia ieri qualcosa potrebbe essersi mosso e chissà che la regina di Canale 5 non decida di prendere esempio da una nota attrice ieri apparsa in Tv con il suo toy boy…

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

4 Comments

  1. Pingback: Fratello Giovanni Angiolini a Pomeriggio 5: chi è Paolo? | LaNostraTv

  2. Pingback: Verdiana, quinta eliminata del Grande Fratello: ” sarebbe accaduto fra comunque fra sette giorni” | LaNostraTv

  3. Pingback: Barbara d’Urso perde il Grande Fratello vip? Al suo posto L’Isola | LaNostraTv

  4. Pingback: Giovanni Angiolini e Mary Falconieri: le ultime rivelazioni sulla coppia | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *