Barbara d’Urso: gaffe in diretta con Raffaella Fico

By on ottobre 25, 2015
foto Barbara d'Urso

Barbara d’Urso ospita Raffaella Fico a Domenica Live

Puntata ricca di tematiche ed ospiti quella che sta andando in onda questo pomeriggio su Canale5: Domenica Live infatti, il programma della domenica condotto da Barbara d’Urso, è entrato nel vivo delle interviste dopo una prima parte dedicata all’attualità. Dopo aver aperto la puntata di oggi con il caso del signor Sicignano e aver discusso a lungo in studio con alcuni ospiti speciali, la d’Urso ha aperto la parte dedicata alle interviste. Dopo aver ospitato in studio Leonardo Bongiorno, terzogenito dello scomparso Mike, che ha parlato a lungo del padre, è stata la volta della splendida Raffaella Fico, giunta in studio per un’intervista esclusiva. Le domande ovviamente hanno ruotato intorno alla storia, ormai passata, tra la bella Raffaella e il noto calciatore Mario Balotelli, storia balzata agli onori della cronaca rosa qualche tempo fa per i diversi alti e bassi che hanno caratterizzato la coppia, ma che è poi rientrata nei ranghi della convivenza pacifica per il bene della loro piccola bimba Pia, amatissima da entrambi e che tutti e due vogliono tutelare al massimo. Raffaella infatti, racconta a Barbara d’Urso di essersi riavvicinata a Mario Balotelli proprio per il bene della loro bambina e per tutelare la sua serenità perchè è giusto che la piccola cresca in un ambiente sereno.

Barbara d’Urso: a Domenica Live la gaffe del video sbagliato

Dunque ospite di Barbara d’Urso a Domenica Live, Raffaella Fico ha parlato a lungo del ritrovato rapporto con il suo ex Mario Balotelli e la conduttrice le ha mostrato anche delle tenerissime clip video che ritraevano proprio la Fico in compagnia della piccola Pia in alcuni scatti della loro vita insieme. Ad un certo punto, certa di fare una sorpresa gradita alla sua ospite, Barbara d’Urso mostra un video a Raffaella: nel video, che secondo quanto dichiarato dalla d’Urso gira sul web, si vede proprio Mario Balotelli che, in un momento di tenerezza familiare e intima complicità, gioca con una bimba che la d’Urso crede essere proprio sua figlia, la piccola Pia. Scorrono le immagini e nel frattempo, in video, si vedono anche le espressioni perplesse di Raffaella. Terminato il tutto, la d’Urso chiede alla Fico un commento alle tenere immagini appena viste, ma viene gelata da una risposta piuttosto imbarazzata: Raffaella Fico spiega infatti che quella appena vista non è affatto Pia. La d’Urso a questo punto chiede ingenuamente “E chi è?” e la Fico risponde di non saperlo. Alla conduttrice non resta dunque che ammettere l’errore (non è nuova alle gaffe) cercando di giustificarsi con il fatto che in rete tutti pensavano che si trattasse della loro bambina, ma Raffaella è convintissima di quanto dice e termina l’intervista rassicurando la d’Urso con un mesto “Fa niente”.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *