Barbara d’Urso nel mirino: l’attacco di Alba Parietti

By on ottobre 12, 2015
Foto Barbara d'Urso

Barbara d’Urso nell’occhio del ciclone per Domenica Live

E’ ripartita da tre settimane l’avventura domenicale di Barbara d’Urso, tornata lo scorso 27 settembre al timone di Domenica Live, la trasmissione della domenica pomeriggio di Canale5, diretto competitor di Domenica In, in onda invece su Rai1. Come ad ogni edizione anche quest’anno Barbara d’Urso ha fatto registrare ottimi ascolti fin dall’esordio e ha ritrovato i suoi affezionati telespettatori che la seguivano già durante Pomeriggio Cinque. In queste prime tre puntate sono stati molti i personaggi che sono passati dallo studio, totalmente rinnovato, di Barbara d’Urso per lasciarsi intervistare: non solo personaggi dello spettacolo ovviamente, come ad esempio la bella Emanuela Aureli, attualmente impegnata nel ruolo di coach a Tale e Quale Show, che ha parlato ieri della sua dolce attesa, ma anche tanti altri personaggi pronti a raccontare la loro storia, spesso difficile. Ampio spazio viene dato come sempre, in apertura, alle dicussioni sulle vicende di stringente attualità, tra cui la situazione politica, ma anche ai casi di cronaca e alle relative ultime news. Ieri, in particolare, la terza puntata di Domenica Live è stata decisamente ricca sotto questo punto di vista: in studio da Barbara d’Urso sono infatti arrivati, tra gli altri, Fabiola Sciabarrasi, moglie di Pino Daniele, e l’ex di Anthony Manfredonia, a sua volta ex compagno di Barbara De Rossi, denunciato per violenze.

Alba Parietti all’attacco: “Barbara d’Urso è come le tasse”

Nella terza puntata di Domenica Live andata in onda ieri pomeriggio su Canale5 però, si è parlato anche di altri argomenti: tra gli ospiti sono arrivate infatti Loredana Lecciso, che ha parlato dell’attuale rapporto con Al Bano, e Francesca De Andrè che si è commossa parlando del rapporto con il padre. Insomma, una puntata che è stata ricca di storie, di emozioni e di qualche tensione che evidentemente non è andata a genio proprio a tutti. Dopo la messa in onda della puntata infatti, Alba Parietti, nota per essere una persona molto schietta e diretta, ha scritto sul suo profilo facebook una critica molto forte all’indirizzo proprio di Barbara d’Urso, evidentemente relativa agli argomenti affrontati durante la puntata di ieri di Domenica Live. Alba Parietti ha scritto infatti: “La d’Urso è come le tasse, non risparmia neanche una famiglia”. Parole dure che però non fanno che rinforzare quello che è il pensiero della Parietti in merito a Barbara d’Urso, già espresso in altre occasioni. La conduttrice di Canale5 era infatti già stata definita “un tritacarne” in passato, come nell’intervista rilasciata al programma radiofonico La Zanzara, frase poi ripetuta su Rai1 a Monica Leofreddi durante La Macchina della Verità. Cosa risponderà Barbara d’Urso?

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

3 Comments

  1. Pingback: Barbara d’Urso svela i retroscena di Pomeriggio 5: selfie, baci e tanto lavoro | LaNostraTv

  2. Pingback: Tale e Quale Show: sui social la preoccupazione di Giulia Luzi | LaNostraTv

  3. Pingback: Domenica Live, parla Nancy Brilli: l’infanzia difficile e la malattia | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *