Barbara d’Urso sbeffeggiata da Striscia: colpa di un lapsus

By on ottobre 15, 2015
Foto Barbara d'Urso

Barbara d’Urso derisa da Striscia La Notizia

Questa sera è andato in onda il tg satirico serale più amato dello stivale condotto da Michelle Hunziker e dal neo presentatore Christian De Sica, Striscia La Notizia. Come ogni sera si sono avvicendate inchieste e “cadute” dei vip e come da fama non gli è sfuggita l’ultima figuraccia che è accaduta: in questo caso è stata la gaffe di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, programma pomeridiano delle 17.00 da lei condotto in diretta, parlando della vicenda che l’ha agguantata al centro del ciclone, ovvero quella di cimici da spionaggio dentro un’automobile. Striscia La Notizia non perdona lapsus, figuracce, errori e gag, che prontamente finiscono sugli schermi di Canale 5, come il video della caduta della d’Urso nella prima puntata e oggi si è visto: lo sketch è stato trasmesso sul teleschermo presentando il filmato della conduttrice con una gaffe che di certo non si dimenticherà. La conduttrice di Pomeriggio 5, infatti, in una sua dichiarazione davanti alle telecamere, ha detto: “..Le pulci che sono state piazzate nell’auto“, inconsapevole della papera appena detta. Infatti la frase sarebbe stata corretta se fosse stata sostituita la parola “pulci” con “cimici”. Si tratta di cimici spia, prodotti elettronici per le indagini investigative professionali, quindi e non di quei fastidiosissimi insetti parassiti che si attaccano sugli animali. Vana è stata la consapevolezza di aver sbagliato dando materiale a quelli di Striscia che prontamente l’hanno apparecchiata ai telespettatori.

Barbara d’Urso e le gaffe dei colleghi

Ma niente paura, perchè Barbara d’Urso subisce tutto ma non si è mai lasciata abbattere da niente. Col consueto entusiasmo e l’ordinario sorriso, tutti i giorni, è entrata nel rinnovato studio e viene elogiata dalle sue signore ed accolta dagli applausi degli spettatori. Non è di certo anche l’unica e sola a fare queste figuracce, come ad esempio Antonella Clerici, riconfermata anche quest’anno alla guida de La prova del cuoco che pochi giorni fa ha salutato la concorrente del team del pomodoro dandole dell’ecuadoregna, o di Tiberio Timperi e il proprio sbaglio che è tornato a presentare, in questo caso nel salotto di Uno Mattina, dopo la gaffe della bestemmia, in diretta ha chiesto perplesso: “Ma chi è Donatella?”. Per fortuna che la collega Ingrid Muccitelli, lo ha salvato dalla figuraccia asserendo: “Le Donatella! Sono due sorelle. Hanno vinto L’isola dei famosi”. Non ancora convinto, Timperi ha successivamente chiesto scusa per la brutta figura.

About Danilo Giuffrida

Ragazzo messinese nato il 20.04.1992. Si è diplomato come Geometra ma non ha mai rinunciato alla sua passione per la scrittura e alla sua passione per la notizia. E' appassionato di sport, scienza in generale e nella lettura di libri. Spera un giorno di scriverne uno tutto suo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *