Barbara D’Urso su facebook: svelata un’anteprima di Domenica Live

By on ottobre 3, 2015
Foto Barbara d'Urso

Domenica Live e l’anteprima svelata dalla D’Urso

E’ proprio di pochi minuti fa una foto scattata in anteprima dagli addetti ai lavori del fortunato Domenica Live, contenitore domenicale in onda con successo su Canale 5 ogni pomeriggio della domenica e che vede alla conduzione la frizzante, amata, detestata, criticata, osannata Barbara D’Urso. Checché se ne dica, ogni cosa, o quasi, che tocca Barbara, così come accadeva nella favola del Re Mida, diventa oro. Così anche una semplice foto che la ritrae, girata di spalle, con l’amico e collega Claudio Lippi, ospite della puntata di domani, diventa subito oggetto di migliaia e migliaia di like, sia all’interno di Facebook che fra i followers di Twitter della seguitissima conduttrice partenopea. C’è chi ama e chi odia il suo modo “casalingo” di affrontare la conduzione di un programma come Pomeriggio 5, contenitore quotidiano pomeridiano che tratta ogni sorta di tematica, dal gossip, all’attualità, alla cronaca, fatto sta che nel corso della sua carriera televisiva lo share le ha dato, quasi sempre, ragione: ad oggi Barbara D’Urso è di fatto una delle conduttrici più seguite, sia in televisione sia sul web, del mondo dello spettacolo italiano.

Barbara D’Urso: la storia dell’amata conduttrice napoletana

Barbara D’Urso, nome d’arte di Maria Carmela D’Urso, nasce a Napoli il 7 maggio del 1957. All’età di undici anni perde l’adorata madre, all’età di diciotto decide di partire per Milano per tentare la carriera nel mondo della moda, motivo che raffredderà i suoi rapporti con il padre, contrario alla scelta della figlia. Il tentativo di debuttare come modella non va a buon fine a causa della statura di Barbara, che non risponde ai canoni richiesti dal mondo delle sfilate. Così la giovane Barbara decide di provare con la televisione, ottenendo da subito successo grazie alla sua spontaneità e simpatia. Prende parte al programma Goal, accanto a Diego Abatantuono, Teo Teocoli, Giorgio Porcaro e Massimo Boldi. Dopo moltissime esperienze televisive, sia come attrice sia come conduttrice, la grande popolarità arriva per lei quando riceve da Daria Bignardi il timone del reality show Grande Fratello. Dalla relazione col produttore cinematografico Mauro Berardi sono nati i suoi due unici figli, Giammauro ed Emanuele. Nel 2002 convola a nozze col ballerino Michele Carfora, ma la relazione tra i due non dura. Divorzieranno nel 2008. E’ autrice di diversi libri, come Debole è la carne, Tanto poi esce il sole, Ecco come faccio, Se lo desideri accade. Attualmente risulta essere single.

About Francesca Amodio

Francesca Amodio nasce a Monterotondo (Rm) il 04/03/1991. Dopo gli studi classici, nel 2014 si laurea in editoria e giornalismo all'università "La Sapienza" di Roma. Esperta di costume, musica e moda, oltre ad essere redattrice de "La nostra Tv" è redattrice della rivista musicale "Just Kids".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *