Beautiful, anticipazioni 5-9 ottobre: Ridge conquista l’azienda

By on ottobre 1, 2015
foto beautiful liam spencer

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: chi sarà il nuovo CEO?

I giochi di potere continuano a tenere banco in quel di Los Angeles. La lotta per la poltrona di Presidente della Forrester è più aspra che mai: cosa succederà nei prossimi episodi di Beautiful? Dopo il ritorno di Steffy, Liam è sempre più convinto dell’amore che prova per Ivy. A non credere alle sue parole è però suo padre Bill, che spera invece in una riconciliazione. Dal canto suo, Ivy si dice molto preoccupata per il suo futuro con il giovane Spencer, così affrontala cugina e le chiede di stare lontano dal suo uomo e di non provare a riconquistarlo. Steffy non è però il tipo da cedere alle minacce, così ribadisce ad Ivy che il suo passato con Liam non ha nulla a che vedere con la sua relazione con il figlio di Bill Spencer. Nel frattempo, Rick cerca l’alleanza di Bill e gli promette che potrà essere Presidente della Forrester, se solo dovesse decidere di appoggiarlo nella sua battaglia contro Ridge. Nel frattempo, Caroline racconta Ridge del suo incidente, mentre in azienda si stanno delineando gli assetti della nuova gestione. Da un lato, Ridge sta per mettere in atto il suo piano per riprendersi l’azienda, mentre Rick chiama in causa Bill e gli propone di avere il potere decisionale di scegliere il nuovo Presidente della Forrester Creations. Bill è molto interessato a quest’offerta, ma i giochi non sembrano essersi ancora conclusi.

Beautiful, anticipazioni: Ridge ottiene l’azienda

Bill Spencer, come suo solito, spiazza i presenti e si schiera dalla parte di Rick e di suo padre. La condizione di Spencer è però quella di estromettere Maya dall’azienda, una volta e per sempre. Rick non sembra accettare questa condizione, così cerca di persuadere Bill a non licenziare Maya, convincendolo che la sua donna non può essere lesiva per l’immagine dell’azienda. Bill non vuole sentire ragioni, così conferma che la Avant è solamente una disgrazia per la Società. Rick non accetta il suo commento e lo aggredisce con un pugno. Subito dopo lo scontro, Rick scappa dall’ufficio per raggiungere Maya, confermandole di aver scelto lei e il loro amore. Il figlio di Brooke conferma la sua devozione per la Avant, chiedendole di stare con lui e di non rimpiangere la carica di amministratore delegato appena sfumata. I Forrester brindano alla riuscita del loro piano e consegnano l’azienda nelle mani di Ridge, Liam e Steffy. Wyatt mette in guardia Ivy sui comportamenti di Steffy, che è sempre stata una donna senza scrupoli. Ivy gli propone quindi di corteggiare Steffy per cercare di tenerla lontana dalle attenzioni di Liam… L’appuntamento con Beautiful è tutti i giorni, da lunedì a venerdì, alle 13,40, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *