Beautiful, trame dal 12 al 16 ottobre: Aly contro Steffy

By on ottobre 9, 2015
foto beautiful aly

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: Liam ama Steffy?

Dopo aver conquistato l’azienda, è tempo d’amore per i protagonisti di Beautiful. Cosa succederà la prossima settimana? Ivy e Aly non sembrano soddisfatte della nuova direzione, soprattutto per la presenza di Steffy. La figlia di Thorne ammette di aver sorpreso sua cugina a baciare Liam, ma Ivy reagisce male e si precipita da Wyatt. La designer sfoga la sua rabbia sul fratellastro del fidanzato, spingendolo persino a uscire con Steffy per allontanarla da Liam. Nel frattempo, Steffy confessa a suo padre di aver baciato Liam, spinta da un momento di entusiasmo. Subito dopo, la nuova direzione indice una riunione, nel corso della quale Steffy propone di rilanciare una nuova linea di intimo. Le manifestazioni di diniego di Aly non si fanno attendere: la giovane non si mostra favorevole alla proposta di sua cugina. Ridge non accetta disordini, così invita i presenti a chiarirsi in privato: la riunione è rimandata. Intanto, Liam, sentendosi colpevole, chiarisce a Steffy di non provare sentimenti per lei, ora che è realmente innamorato di Ivy. Steffy, pur mostrandosi indifferente, si lascia andare alla malinconia ma viene interrotta da Wyatt, al quale confessa di essere in cerca di un’estate d’avventure. Il giovane figlio di Bill Spencer sembra capire il suo stato d’animo: ci sarà futuro per i due ragazzi?

Beautiful, anticipazioni: Caroline torna a camminare

Caroline continua a stare sulla sedia a rotelle, ma Ridge la sprona a reagire e l’aiuta a rialzarsi con l’aiuto di un deambulatore. Wyatt prende sul serio l’affinità con Steffy e le propone di partire insieme. Il ragazzo prende coraggio e la bacia. Steffy sembra molto colpita dal suo comportamento audace, ma Ivy e Liam continuano a parlare delle costanti intromissioni della figlia di Ridge. Liam è sicuro che Steffy non rappresenta un problema, ma Ivy è convinta che la donna farà di tutto pur di riportare Liam dalla sua parte. La tranquillità di Ivy è però minata dalla presenza di un uomo vestito di tutto punto: è un funzionario dell’immigrazione. Cosa nasconde la bella gioielliera? La ragazza deve lasciare immediatamente il paese per essere rimpatriata. Ivy si precipita quindi da Carter per sistemare la situazione, ma l’uomo conferma che non c’è nulla che possa fare per tenerla a Los Angeles. Nel frattempo, Wyatt racconta a Quinn di aver baciato Steffy. Bill, invece, cerca di convincere Liam a farsi avanti con Steffy, dal momento che è una donna molto desiderata. Steffy, invece, gioca la carta della gelosia e confida a Liam di aver baciato suo fratello, ottenendo il risultato sperato… Beautiful va in onda tutti i giorni, da lunedì a venerdì, alle 13,40, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Beautiful anticipazioni, 19-23 ottobre: Liam sposa Ivy | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *