Belen e Barbara d’Urso: incontro-scontro nel ristorante della Rodriguez

By on ottobre 21, 2015
foto belen triste

Belen Rodriguez: gelo al ristorante con la d’Urso

E’ decisamente un momento d’oro per Belen Rodriguez: dopo la riappacificazione con il marito Stefano De Martino con cui ormai sembra andare d’amore e d’accordo, la nota showgirl argentina è immersa più che mai nei suoi numerosi progetti lavorativi. Tra uno shooting e l’altro, Belen è anche padrona di casa a Tu Sì Que Vales, il noto show del sabato sera di Canale5 dove la showgirl è co-conduttrice insieme a Francesco Sole, ma anche imprenditrice nel campo della ristorazione grazie all’apertura risalente a qualche mese fa del ristorante milanese “Ricci” aperto con il celebre Joe Bastianich. E’ proprio il ristorante della bella Belen ad essere stato teatro di una scena a dir poco gelida avvenuta qualche sera fa e che vede coinvolta una delle regine di casa Mediaset, ovvero Barbara d’Urso. Secondo quanto riportato sul noto settimanale “Chi” di Alfonso Signorini, la d’Urso si sarebbe recata a cena al “Ricci”, ma non avrebbe degnato di un saluto la bella Belen, impegnata in quel momento a servire ai tavoli, pur avendone incrociato lo sguardo. Successivamente la showgirl argentina, da perfetta padrona di casa, si sarebbe comunque avvicinata alla conduttrice chiedendo cosa volesse ordinare ricevendo per tutta risposta un’occhiata gelida e una risposta stizzita. Ennesima gaffe per la d’Urso? Intanto la tensione tra le due sembra proprio non accennare ad affievolirsi.

Belen Rodriguez festeggia l’amica Mara Venier

Se tra Belen Rodriguez e Barbara d’Urso non sembra affatto correre buon sangue, di tutt’altra natura sembra essere invece il rapporto che lega la showgirl argentina a Mara Venier. Proprio ieri sera infatti, la Venier (che è stata protagonista di una commovente intervista lo scorso sabato a Verissimo) ha festeggiato i suoi 65 anni, portati splendidamente, e lo ha fatto in compagnia del marito Nicola Carraro e dell’amica Belen. Le due donne infatti sono ormai diventate amiche essendo entrambe coinvolte nello show del sabato sera Tu Sì Que Vales, Belen in qualità di co-conduttrice e Mara nei panni della portavoce della giuria popolare. In particolare, dopo che Mara Venier era stata ospite al compleanno di Belen qualche tempo fa, la showgirl argentina ha rispettosamente ricambiato la gentilezza e si è recata al ristorante “Antica Pesa” di Milano dove la Venier aveva deciso di festeggiare. La Rodriguez ha poi dedicato all’amica anche una tenera dedica sui social per il suo compleanno in cui si legge “Auguri ad una donna meravigliosa…Ad una donna che mi ha fatto entrare nel suo profondo, ad una donna sincera, che mi ha fatto scoprire i meravigliosi colori che ci sono in lei. Ad una donna che mi incoraggia ogni giorno a realizzare i miei sogni. Grazie per tutto questo Mara Venier, tanti auguri!!!!”. Insomma da una parte il gelo, dall’altra – per fortuna – l’affetto.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Pingback: Belen Rodriguez sul set di Don Matteo 10: le ultime news | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *