Belen Rodriguez contesa tra Italia e Stati Uniti. Ecco la verità

By on ottobre 14, 2015
foto Belen Rodriguez

Belen Rodriguez: tutte le news sulla showgirl argentina

Un periodo d’oro per Belen Rodriguez. La showgirl argentina, “adottata” dall’Italia, continua ad essere richiestissima. La ragazza con la valigia (come ama spesso definirsi) è diventata ormai il volto del sabato sera di canale 5, grazie al successo di Tu si que vales. Il talent Mediaset, arrivato alla seconda edizione, continua a convincere il pubblico, che lo premia ogni settimana con ascolti record. La squadra di Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Mara Venier, continua a portare a casa il picco più alto di share, puntata dopo puntata, dando filo da torcere a Ti lascio una canzone di Antonella Clerici su Rai 1. La coppia di conduttori formata da Belen Rodriguez e Francesco Sole, sembra inossidabile e più affiatata che mai. La bella argentina, che poche settimane fa ha festeggiato il compleanno del marito Stefano De Martino, è reduce da un viaggio oltreoceano. In questi giorni, infatti, la 30enne è stata impegnata in California, a Los Angeles, per posare per un’importante campagna pubblicitaria. Belen ha conquistato anche gli Stati Uniti, diventando testimonial del brand Guess di Paul Marciano. Come di consueto la conduttrice ha tenuti aggiornati i fans sui social, regalando scatti dal backstage e immagini mozzafiato della California.

Belen Rodriguez torna in Italia, nuova campagna pubblicitaria per lei

Poche ore fa Belen Rodriguez ha salutato Los Angeles per ritornare in Italia, pronta per riprendere il lavoro. La showgirl, infatti, ha posato in queste ore per una nuova campagna pubblicitaria, per Piazza Italia, vestendo i panni da modella, ma questa volta insieme a Stefano De Martino. A comunicarlo è stata lei stessa, sulla sua pagina facebook ufficiale, salutando con un “Hola” i suoi sostenitori e mostrando una foto che la ritrae davanti allo specchio alle prese con acconciature e makeup. La showgirl ha regalato ai suoi fans anche una foto del backstage, che la ritrae in posa con il marito per il noto brand italiano. La bella argentina, continua ad essere richiestissima, mentre la sua dolce metà è pronta a ritornare sul piccolo schermo con Amici 15. Stefano De Martino, infatti, condurrà la striscia quotidiana del talent show su Real Time da novembre. A gennaio 2016 per il 26enne partenopeo potrebbe prendere il via una nuova avventura televisiva che lo vedrebbe nelle vesti da giurato nel nuovo programma, che porta la firma di Maria De Filippi, Piccoli Giganti. Insomma un periodo d’oro per la coppia del piccolo schermo, che tra un impegno e l’altro trova anche il tempo di coccolare il piccolo Santiago.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *