Benedetta Rinaldi a La vita in diretta: i primi giorni da mamma

By on ottobre 15, 2015
foto Benedetta Rinaldi incinta

Benedetta Rinaldi neomamma felice: è nato Edoardo

Giovane, bella e molto amata dal pubblico, Benedetta Rinaldi si è fatta conoscere diversi anni fa nella trasmissione religiosa A Sua Immagine, in onda ogni domenica mattina su Rai1 prima con Andrea Sarubbi e poi con Rosario Carello, prima di approdare alla conduzione di Unomattina Estate per tre edizioni (con Gerardo Greco, con Duilio Giammaria e infine con Alessio Zucchini), per arrivare al più recente Effetto Estate, successo della bella stagione 2015, che ha condotto con il pancione, affiancata da Alessandro Greco e Rita Forte, pancione che è finalmente sparito (o quasi!). Benedetta e suo marito Emanuele sono diventati infatti genitori pochi giorni fa! Il piccolo, che si chiama Edoardo, è nato con il parto cesareo, ma a quanto pare, come svelato dalla conduttrice oggi nel salotto di Marco Liorni e Cristina Parodi (dove poco prima è intervenuta Piera Maggio per gli ultimi aggiornamenti sul caso di Denise Pipitone), un po’ di pancia è rimasta… anzi, più di un po’: quanto basta per fingere di essere ancora incinta e non fare la fila al supermercato, ha asserito scherzosamente la neomamma, tra gli applausi calorosi del pubblico presente nello studio 3 della sede Rai di via Teulada 66 a Roma.

La vita in diretta: Benedetta Rinaldi racconta i primi giorni con Edoardo

La vita in casa, dopo il parto, non è tutta rose e fiori ha svelato la conduttrice, precisando però che il marito Emanuele la aiuta molto. I dolori causati dal taglio cesareo sono ormai passati, ma le difficoltà sono tante dopo questo grande cambiamento (in positivo) della sua vita. Benedetta ha infatti rivelato: “La notte non si dorme e fare la mamma è dura”. Reduce dunque dal successo estivo del programma condotto ogni giorno su Rai1 nella tarda mattinata con la coppia Greco-Forte, la Rinaldi si gode ora la maternità, in attesa di tornare in Tv alla guida di una trasmissione, magari la prossima estate. Chissà se fino all’arrivo della bella stagione la pancetta di troppo sarà andata via? Sicuramente si. Televisione a parte, l’avventura più bella per ogni donna è senza dubbio proprio la maternità e Benedetta oggi ha voluto condividere la sua gioia con i telespettatori de La vita in diretta e tutto il pubblico che l’ha seguita e amata con immutato affetto nel corso degli anni, nei vari programmi da lei presentati.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *