Caos Grande Fratello: Federica batte Lidia, in casa insorgono

By on
foto Federica Grande Fratello

Grande Fratello: Lidia è l’eliminata della puntata

Il Grande Fratello è entrato nel vivo. La sesta puntata del padre dei reality, questa sera, non ha risparmiato colpi di scena e frasi al veleno. La quattordicesima edizione del programma Endemol, ha tagliato il nastro lo scorso 24 settembre con la prima puntata, puntando sulla conduzione di Alessia Marcuzzi, al timone del reality dal 2006, e sulla verve dei suoi opinionisti: Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio (che in queste ore si è lasciato andare ad uno sfogo su alcuni personaggi dello spettacolo). Il momento più atteso della puntata di oggi è stato l’esito del televoto sulle sorti di Lidia Vella e Federica Lepanto. La 22enne di Salerno nel daytime di oggi è stata attaccata proprio da Alessandro, suo compagno di gioco. Nella prima settimana tra i due era nata una storia che sembrava avesse ridato il sorriso ad Alessandro, dopo la fine della sua precedente relazione. In realtà l’idillio tra i due è terminato bruscamente con l’ingresso in casa (dopo sette giorni trascorsi nel garage) e l’incontro con Lidia (ex di Alessandro Calabrese). Tra le due ragazze è scoppiata subito la lite salvo poi trovare un punto d’incontro. Questa sera le due prime donne sono state messe a confronto e il pubblico da casa ha decretato l’eliminata.

Grande Fratello: a sorpresa in casa resta Federica Lepanto

La settimana per le due nominate al Grande Fratello è stata dura, con Lidia sicura di uscire e Federica ignorata dalla maggior parte dei concorrenti in casa (compreso Alessandro). Mentre la studentessa di Salerno ha fatto la valigia in solitaria in previsione dell’uscita, Lidia è stata circondata dall’affetto dell’ex fidanzato e della sorella gemella, Jessica. A sorpresa è uscita Lidia che ha abbandonato il gioco e il 33enne romano, lasciando campo libero alla rivale. Nascerà una storia tra Alessandro e Federica? O tra i due continuerà ad esserci guerra fredda? Quel che è certo è che senza l’ombra di Lidia i rapporti tra il romano e l’infermiera potranno distendersi. In casa la maggior parte dei concorrenti ha espresso il suo disaccordo sull’eliminazione di Lidia. Primo fra tutti proprio Alessandro, appesantito dal compito di comunicare l’esito del televoto. Il 33enne ha infatti lanciato la busta con il nome dell’eliminata sul divano in segno di disapprovazione. Eccetto Simone, Kevin e Valentina, tutti gli altri abitanti della casa più spiata d’Italia avrebbero preferito l’uscita di Federica. La 22enne di Salerno resta una delle beniamine del pubblico. Vincerà lei il Grande Fratello 14?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.
Articolo aggiornato il

5 Comments

  1. Pingback: Grande Fratello 14: Rebecca in lacrime, ecco perché | LaNostraTv

  2. Pingback: Lidia Vella (GF14): “Federica bullizzata? Mi viene da ridere” | LaNostraTv

  3. Pingback: Scoop Grande Fratello 14: le lacrime di Barbara e l’indifferenza di Manfredi | LaNostraTv

  4. Pingback: Grande Fratello: scoppia la lite tra Luigi e Simone | LaNostraTv

  5. Pingback: Scoop Grande Fratello 14: sorpresa inaspettata per Federica | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *