Carmen Di Pietro shock: percepisce ancora la pensione da vedova

By on ottobre 18, 2015
foto Carmen Di Pietro

Carmen Di Pietro dà scandalo con la storia della pensione

Dichiarazioni come quelle della showgirl Carmen Di Pietro, nei difficili tempi di crisi che l’Italia sta attraversando ormai da diversi anni, fanno sicuramente discutere. La Di Pietro, donna di televisione e vedova del noto giornalista e conduttore televisivo Sandro Paternostro, nonostante si sia risposata ha dichiarato di non voler e di non poter rinunciare alla sua pensione da vedova, che ammonta a ben tremila euro. Ecco cosa ha di recente dichiarato Carmen Di Pietro: “Io faccio la spesa ai mercatini con 5 euro. I soldi della pensione che percepisco non li tocco, ma li metto da parte per il futuro e per il bene dei miei due figli”. Dichiarazioni, quelle che si leggono su Leggo.it, che hanno fatto scalpore sia perché proprio recentemente la Di Pietro si era fatta portavoce di tutte le famiglie con difficoltà economiche, mettendocisi anche lei, sia perché è riuscita a mantenere la pensione del defunto marito nonostante si sia risposata nuovamente e ormai abbia una nuova famiglia con l’attuale marito Giuseppe Iannoni. Oltre al denaro ricevuto in eredità dal defunto marito Sandro Paternostro, la Di Pietro sarebbe diventata proprietaria di numerosi immobili un tempo appartenenti al giornalista scomparso.

Sandro Paternostro e Carmen Di Pietro: la storia

Nel 1998 un curioso matrimonio vip sconvolge le cronache rosa italiane: quello fra la showgirl Carmen Di Pietro e il giornalista e conduttore televisivo Sandro Paternostro. Il matrimonio fa scalpore perché all’epoca Paternostro aveva ben settantasei anni e la Di Pietro era più giovane di lui di oltre quarant’anni. Nell’ultimo periodo della sua vita tra l’altro, le condizioni di salute del giornalista si aggravano e Paternostro ritorna a vivere a Londra, città nella quale già vivevano i suoi due figli avuti da una precedente relazione e vi trascorrerà gli ultimi mesi della sua vita prima di spegnersi in un ospedale di Londra, nel 2000. Paternostro è stato uno storico corrispondente Rai da Londra e convola a nozze con la Di Pietro, che all’epoca delle nozze aveva 33 anni, dopo ben cinque anni di fidanzamento. Roberto e Alessandra Paternostro, figli del primo matrimonio di Sandro, si opposero fortemente alle nuove nozze con la Di Pietro, ma i due, noncuranti, si sposarono lo stesso. L’ultimo impegno televisivo di Carmen Di Pietro risale al 2014, dove per tutto l’anno è ospite fissa della trasmissione Pomeriggio 5, condotta da Barbara D’Urso. E’ mamma di due bambini, Alessandro e Carmelina, avuti dall’attuale marito Giuseppe Iannoni.

About Francesca Amodio

Francesca Amodio nasce a Monterotondo (Rm) il 04/03/1991. Dopo gli studi classici, nel 2014 si laurea in editoria e giornalismo all'università "La Sapienza" di Roma. Esperta di costume, musica e moda, oltre ad essere redattrice de "La nostra Tv" è redattrice della rivista musicale "Just Kids".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *