Caterina Balivo, serata chic in attesa di Monte Bianco

By on ottobre 14, 2015
foto Caterina Balivo

Caterina Balivo, prove generali per Monte Bianco

La regina del buonumore di Rai 2 continua a regalare sorrisi. Caterina Balivo, ritornata saldamente al timone di Detto Fatto la trasmissione di tutorial che porta la sua firma inconfondibile, è pronta per un nuovo debutto televisivo. La 35enne partenopea, il prossimo 9 novembre, partirà con Monte Bianco, l’adventure game della seconda rete della tv di Stato. Il reality, che avrà come scenario l’incantevole cornice della vetta italo-francese, ha sollevato qualche mese fa un polverone con la reazione del Club Alpino Italiano. Il nuovo progetto della Rai dovrebbe tagliare il nastro il prossimo 9 novembre, subito dopo Pechino Express (che nella scorsa puntata ha visto abbandoni, liti e infortuni), per occupare la prima serata del lunedì. Sette vip si contenderanno la vittoria e dovranno vedersela con le insidie della montagna. I protagonisti dovranno scalare il Monte Bianco, con l’aiuto di guide alpine esperte. A condurre il gioco, oltre a Caterina Balivo, ci sarà anche il famoso alpinista bergamasco Simone Moro. Nel corso delle puntate, i personaggi famosi dovranno superare una serie di prove, al termine delle quali, sarà decretato il nome dell’eliminato. A contendersi la vittoria ci saranno: l’ex calciatore Gianluca Zambrotta, accompagnato da Giovanna Mongilardi; l’attrice Jane Alexander con Roberto Rossi; la cantante Arisa con Matteo Calcamuggi; il giornalista Filippo Facci, seguito da Andrea Perrod; il karateka Stefano Maniscalco con Anna Torretta; la modella Dayane Mello, accompagnata da Stefano De Giorgis e l’attore Enzo Salvi con Alberto Miele.

Caterina Balivo, serata di relax aspettando Monte Bianco

In attesa del debutto televisivo di Monte Bianco, Caterina Balivo continua a far compagnia ai fans sui social. Poche ore fa, sulla sua pagina facebook ufficiale, la regina di Rai 2 ha postato una foto con questo commento: “Little black dress e sempre con il sorriso per una seratina con gli amici”. Tubino nero, tacco dodici e l’immancabile sorriso, hanno mostrato Caterina Balivo, in una posa perfetta, di fronte un ristorante di Milano, augurare una buonaserata ai suoi sostenitori sui social. In poche ore il post è stato sommerso dai commenti, superando i 5 mila like. La conduttrice partenopea, molto attiva sul web, continua a regalare frammenti di vita quotidiana, alternando scatti di uscite chic e foto più intime di momenti domestici. Nel frattempo Caterina Balivo prosegue con successo la sua avventura a Detto Fatto. Lo scorso 7 settembre, la conduttrice ha dato il via alla quarta edizione del programma di intrattenimento di Rai 2, che dalle 14.00 alle 16.15 regala al pubblico consigli di stile e ricette gustose, come quella dei cupcake con meringa e cioccolato di Francesco Saccomandi di lunedì scorso.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

One Comment

  1. Pingback: Ricetta Detto Fatto, 14 ottobre: formaggio al cioccolato bianco | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *