Cecilia Rodriguez come Belen: presto moglie… e mamma?

By on ottobre 15, 2015
Foto Belen Cecilia

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte presto sposi

Le voci di un possibile matrimonio tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte sembrano sempre più vere, infatti i due, attivissimi sui social, continuano a pubblicare foto che li ritraggono in compagnia dei rispettivi genitori. La bella sorella della più nota Belen è andata a Taranto, terra d’origine del noto fidanzato, insieme al padre Gustavo per far conoscere i rispettivi genitori. L’incontro fra il padre di Cecilia e i genitori di Francesco è stata l’occasione per far conoscere al papà della bella argentina le bellezze pugliesi. La foto che ritrae Cecilia insieme al padre, al fidanzato e al suocero Angelo postata su Twitter è stata accompagnata da queste parole: “Un pranzo/merenda nel mio posto preferito con la gente che amo”. I numerosi fans della coppia aspettano impazienti il loro matrimonio. I due dopo l’esperienza sull’isola dei famosi di Cecilia sembrano aver trovato un feeling perfetto. Il tour alla scoperta delle bellezze della puglia però non è servito soltanto per far conoscere il tripudio di sapori e colori della regione al papà di Cecilia, ma anche per decidere la location delle nozze che dovrebbero celebrarsi l’estate prossima. Belen Rodriguez sembra tifare per il matrimonio della coppia e le possibilità che la bella argentina diventi presto zia sembrano crescere notevolmente con il passare dei mesi.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino coppia anche in Tv

Stefano De Martino conduttore per una sera, anzi no per mezza serata, infatti il noto ballerino e marito della bella Belen condurrà parte dello show del sabato sera di Canale 5. Come riportato dal settimanale Chi, Stefano De Martino sostituirà la moglie Belen Rodriguez per metà di una puntata di Tu si que vales. L’inedita coppia De Martino- Francesco Sole così presenterà i talenti in gara e la giuria formata come ogni settimana da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, coadiuvati dalla rappresentante del pubblico Mara Venier. Potrebbe essere per Stefano De Martino un test per futuri e più “lunghi” impegni televisivi. Per il bel marito di Belen si apre una nuova carriera, chissà forse televisiva, e la possibilità di condurre magari proprio in coppia con la moglie un nuovo format tv. Belen nell’attesa di capire se il suo futuro televisivo sarà in coppia con il marito, è impegnata in questi giorni con il ferro da stiro e altri utensili da cucina per una nota campagna pubblicitaria, che si stia preparando ad interpretare il ruolo della brava donna di casa?

About Giuliano Castagna

Nato in Sicilia 25 anni fa in una delle province siciliane meno note, decide all’età di 19 anni di trasferirsi nella capitale. La passione, a tratti spasmodica, per la televisione, mezzo di comunicazione seguito da sempre, lo porta a laurearsi in Comunicazione prima e far un master in scrittura televisiva poi. Sogni nel cassetto? Fare l'autore televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *