Che tempo che fa: arrivano Miss Italia, Serena Dandini e Valeria Golino

By on ottobre 2, 2015
foto che tempo che fa cast

Che tempo che fa: gli ospiti di sabato 3 ottobre

Torna domani sera, puntualissimo come ogni weekend, l’appuntamento fisso con il talk di Rai3 condotto da Fabio Fazio. Come ormai da tradizione, Che tempo che fa si è sdoppiato in due appuntamenti distinti che vanno in onda il sabato e la domenica nella fascia dell’access prime time, entrambi ovviamente sulla terza rete Rai. La puntata del sabato, nota con il titolo di Che fuori tempo che fa, è ormai dedicata come consuetudine agli approfondimenti dei fatti della settimana grazie anche all’inestimabile contributo di Massimo Gremellini, vicedirettore de “La Stampa”, ma trovano posto ovviamente anche interessanti collegamenti esterni ed interviste. In particolare domani sera, sabato 3 ottobre, la puntata di Che fuori tempo che fa avrà una connotazione decisamente rosa grazie alla presenza di ben tre donne dello spettacolo, molto diverse tra loro e ciascuna con una diversa storia artistica. Si tratta della conduttrice Serena Dandini, da sempre portavoce di una tv impegnata e di qualità, ma anche ironica ed intelligente; dell’attrice Valeria Golino, vista proprio ieri insieme al compagno Riccardo Scamarcio alla prima di “Padri e figlie”, il nuovo film di Gabriele Muccino, e della Miss Italia in carica Alice Sabatini. Dopo la famosa gaffe della serata di proclamazione, l’attuale rappresentante della bellezza italiana è divenuta ormai uno degli ospiti più ambiti delle varie trasmissioni tv e non può di certo mancare nel talk di Fabio Fazio.

Che tempo che fa: domenica Fabio Fazio ospita i Pooh

Se domani sera in studio a Che fuori tempo che fa da Fabio Fazio sono pronte ad arrivare tre super donne, è previsto anche il collegamento con una quarta super ospite: si tratta di una cantante, una di quelle che hanno trionfato all’ultimo Festival di Sanremo con la sua voce calda e particolare, ovvero Malika Ayane. Sempre attraverso uno speciale collegamento, sarà presente domani sera anche l’attore Valerio Mastandrea, mentre, in studio da Fabio Fazio, sono attesi anche Damiano Marchi e il simpaticissimo Nino Frassica. I grandi ospiti però non finiscono qui: domenica 4 ottobre sarà la volta di altri importantissimi protagonisti che andranno a trovare Fabio Fazio a Che tempo che fa: dopo i Negramaro, ospiti della scorsa puntata, arriveranno infatti lo scrittore Niccolò Ammanniti, il duo di youtubers FaviJ e Federico Clapis, De Carli e, soprattutto, uno dei gruppi che hanno fatto la storia della musica italiana, uno dei più longevi ed amati, ovvero i Pooh. Roby Facchinetti dunque, dopo la parentesi di successo come coach a The Voice in coppia con suo figlio Francesco, torna in Rai per un’ospitata speciale insieme al suo storico gruppo. Non mancheranno poi a tener compagnia a Fazio le due compagne di viaggio della domenica, Filippa Lagerback e l’irriverente Luciana Littizzetto. Il duplice appuntamento con Fabio Fazio e Che tempo che fa è dunque per domani e domenica, sempre su Rai3.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Pingback: Che tempo che fa: Fabio Fazio ospita Isabella Rossellini e Matteo Renzi | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *