Che tempo che fa: Fabio Fazio ospita Isabella Rossellini e Matteo Renzi

By on ottobre 9, 2015
foto isabella rossellini

Che fuori tempo che fa: sabato 10 ottobre arriva Isabella Rossellini

Dopo il successo dello scorso weekend, torna anche domani sera l’appuntamento con il talk show di Rai3 condotto da Fabio Fazio, Che tempo che fa, ormai suddiviso in due appuntamenti molto attesi dal pubblico e in onda il sabato e la domenica alle 20.10. Domani sera dunque Fabio Fazio aprirà il weekend con la puntata del sabato intitolata “Che fuori tempo che fa”, dedicata come consuetudine agli approfondimenti dei fatti della settimana commentati da Fazio insieme a Massimo Gremellini, vicedirettore de “La Stampa”, in una tavola rotonda sempre ricchissima di ospiti e argomenti interessanti. Dopo aver visto la scorsa settimana Valeria Golino, Serena Dandini e Alice Sabatini, domani sera sarà la volta di nuovi volti presenti in studio, ma anche in collegamento esterno. Tra loro i telespettatori potranno vedere tre grandi attori italiani come Elio Germano, Pierfrancesco Favino e Claudio Amendola (attualmente impegnato come opinionista al Grande Fratello) protagonisti del nuovo film di Stefano Sollima “Suburra”. Torneranno anche Nino Frassica e Miss Italia, già ospiti lo scorso sabato, ma soprattutto ci sarà in studio una grandissima attrice: Isabella Rossellini. Non mancheranno poi i consueti collegamenti esterni con Fabio Volo e, per questa nuova puntata, anche con Maurizio Ferrini e il gruppo rock italiano del momento, i Verdena.

Che tempo che fa: domenica 11 ottobre arriva Matteo Renzi

Domani sera dunque, a Che fuori tempo che fa, è atteso in studio da Fabio Fazio un parterre ricchissimo di ospiti provenienti da vari settori, soprattutto dal mondo del cinema, mentre domenica 11 ottobre sono attese altre importanti personalità a Che tempo che fa che assume una connotazione un po’ più impegnata rispetto alla puntata del sabato. Dopo aver ospitato la scorsa domenica lo storico gruppo dei Pooh, Fabio Fazio si prepara a ricevere in studio innanzitutto il Presidente del Consiglio Matteo Renzi e poi anche Michele Serra e Leonardo Boff. Dopo Niccolò Ammanniti dunque, ospite della puntata di domenica scorsa, è pronto ad arrivare in studio da Fabio Fazio un altro celebre scrittore e giornalista italiano come Michele Serra, co-autore tra l’altro del programma “Quello che (non) ho”, andato in onda nel 2012 su La7 con la conduzione di Fabio Fazio e Roberto Saviano, e autore del celebre libro “Gli sdraiati”. Altra personalità di spicco è poi quella di Leonardo Boff, ex frate francescano ed ex presbitero, teologo e scrittore brasiliano, tra i più importanti esponenti della Teologia della Liberazione. Immancabili poi Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto con i suoi esilaranti monologhi. Dunque un doppio appuntamento molto particolare quello che attende il pubblico degli affezionati del talk di Fabio Fazio in onda sabato 10 e domenica 11 ottobre, alle 20.10 su Rai3.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *