Che tempo che fa: Margherita Buy e Riccardo Scamarcio ospiti di Fazio

By on ottobre 16, 2015
foto riccardo scamarcio

Che tempo che fa: gli ospiti di sabato 17 ottobre

Anche questo weekend si apre, televisivamente parlando, con la puntata del sabato di Che tempo che fa, il talk di Rai3 condotto da Fabio Fazio. La puntata di domani, intitolata come di consueto Che fuori tempo che fa, vedrà come ogni settimana un’interessante apertura del conduttore che dedica sempre i primi minuti della trasmissione ad un simpatico prologo seguito da un approfondimento dei fatti della settimana ad opera di Massimo Gremellini, vicedirettore de “La Stampa”. A seguire, come sempre in questa nuova edizione del programma, non manca la variegata e divertente tavola rotonda che accoglie gli ospiti della puntata, nè gli interessanti collegamenti esterni che fanno da corollario al tutto. In particolare domani sera, sabato 17 ottobre, la puntata di Che fuori tempo che fa vedrà ospiti due grandi donne del mondo del cinema come Margherita Buy e Maria Sole Tognazzi, ma anche una delle attrici e comiche più amate del piccolo schermo, ovvero Geppi Cucciari. In collegamento con lo studio di Che fuori tempo che fa ci saranno poi Marc Augè, Antonio Di Bella e il gruppo rock dei Verdena, mentre non mancheranno alla consueta tavola rotonda i contributi di due presenze fisse del sabato, molto amate dal pubblico, ovvero quelle di Nino Frassica e Fabio Volo. Tra gli ospiti ci sarà poi anche Armin Zoggeler, uno dei più grandi slittinisti della storia di questo sport.

Che tempo che fa: gli ospiti di domenica 18 ottobre

Ricchissimo anche il parterre degli ospiti attesi domenica 18 ottobre in studio da Fabio Fazio a Che tempo che fa: è in arrivo infatti una delle donne simbolo del nostro paese nel mondo, reduce da una straordinaria avventura a bordo della Stazione Spaziale Internazionale, ovvero Samantha Cristoforetti. L’astronauta arriverà in studio per raccontare l’incredibile vicenda vissuta nello spazio da dove è sempre rimasta in contatto con gli italiani proprio grazie al consueto scambio di tweet con Fabio Fazio durante il programma del weekend. Oltre all’eccellenza della Cristoforetti sono attesi in studio Flavio Caroli, Walter Veltroni, e gli X Ambassadors. Atteso anche l’arrivo di Riccardo Scamarcio, attualmente impegnato al cinema con il film “Io che amo solo te” in cui recita al fianco di Laura Chiatti. La coppia cinematografica sarà anche ospite questa sera a Tale e Quale Show come “quarto giudice” d’eccezione. Non mancheranno poi a tener compagnia a Fazio le due compagne di viaggio della domenica, Filippa Lagerback e l’irriverente Luciana Littizzetto. Il duplice appuntamento con Fabio Fazio e Che tempo che fa è dunque per domani e domenica, sempre su Rai3 alle ore 20.10.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

2 Comments

  1. Pingback: Che tempo che fa: Francis Ford Coppola in esclusiva da Fazio | LaNostraTv

  2. Pingback: Riccardo Scamarcio finisce in ospedale: ecco i motivi del ricovero | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *