Chi l’ha visto? Casi 7 ottobre. Roberta Ragusa: ecco dove potrebbe trovarsi

By on ottobre 6, 2015
foto giornalista Rai Federica Sciarelli

Anticipazioni “Chi l’ha visto?”: segnalazione su Roberta Ragusa

Tornerà domani, mercoledì 7 ottobre, con un nuovo imperdibile appuntamento in prima serata su Rai3 “Chi l’ha visto?”, il programma condotto da Federica Sciarelli, che ogni settimana cerca di far luce su casi di cronaca nera, misteriose scomparse, gialli insoluti e misteri irrisolti di vario genere, sui quali non si conosce ancora tutta la verità. Secondo quanto reso noto dal sito dell’Ufficio Stampa della Rai alcune ore fa, nella puntata di “Chi l’ha visto?” in onda domani sera, come sempre dopo la soap Un posto al sole, Federica Sciarelli tornerà a parlare della preoccupante sparizione di Roberta Ragusa, in seguito ad una segnalazione arrivata in redazione che suggerisce di andare a cercare la donna in un punto esatto, situato proprio nei luoghi dai quali è scomparsa misteriosamente la notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012, dopo aver scritto la lista della spesa che avrebbe dovuto fare l’indomani mattina (secondo quanto dichiarato dal marito, Antonio Logli, principale sospettato della sparizione della donna). Dalla fredda notte d’inverno in cui Roberta Ragusa è sparita dalla sua villetta di Gello, una frazione del comune di San Giuliano Terme, in provincia di Pisa, non è mai stata trovata alcuna traccia utile alle indagini: il caso della Ragusa, però, potrebbe essere finalmente ad una svolta…

Chi l’ha visto? I casi Trifone Ragone-Teresa Costanza e Denise Pipitone

Nella puntata della settimana scorsa, andata in onda meroledì 30 settembre, Federica Sciarelli ha dato ampio spazio, ancora una volta, alla misteriosa morte di Marco Vannini, il ventenne ucciso da un colpo di pistola a casa della fidanzata a Ladispoli, per la cui morte sono attualmente indagati tutti i familiari, appunto, della fidanzata. Nell’appuntamento di domani, invece, “Chi l’ha visto?” tornerà ad indagare sull’efferato omicidio di Trifone Ragone e Teresa Costanza, i fidanzati uccisi a Pordenone il 17 marzo scorso: proprio in queste ore, è in corso l’interrogatorio dell’unico indagato. Una svolta, finalmente, potrebbe essere dunque vicina. Oltre alla scomparsa di Roberta Ragusa e all’omicidio di Trifone Ragone e Teresa Costanza, Federica Sciarelli tornerà infine anche sulla sparizione della piccola Denise Pipitone, in seguito alla sentenza che ha visto assolvere la sorellastra Jessica Pulizzi, anche in appello: in studio ci sarà Piera Maggio, che continua a cercare senza sosta la figlia sparita da Mazara del Vallo (Trapani) il 1° settembre 2004. Una storia, quella di Denise, che sembra destinata a non avere fine. L’appuntamento con “Chi l’ha visto?”, con queste e tante altre storie, è quindi per domani in prima serata, come sempre su Rai3.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

2 Comments

  1. Pingback: Chi l’ha visto? Parla Piera Maggio: una ragazzina dice di essere Denise | LaNostraTv

  2. Pingback: Chi l’ha visto? Caso Pipitone, la svolta: Denise si trova a Potenza? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *