Concorrenti Tale e Quale Show: Valerio Scanu commuove la famiglia di Mango

By on ottobre 31, 2015
Foto Valrio Scanu

Tale e Quale Show: Valerio Scanu riceve i complimenti dalla famiglia di Mango

Valerio Scanu, il secondo classificato dell’edizione dell’anno scorso di Tale e Quale Show lo aveva promesso ai suoi numerosissimi ammiratori: la sua prima esibizione nel varietà di Carlo Conti avrebbe emozionato. E, così, è stato. Valerio, che per questa imitazione ha perfino rinunciato alla sua barba, testimoniando questo cambio di look pubblicando sulla sua pagina Facebook il video in cui lo stavano rasando, nell’ottava puntata di Tale e Quale Show ha portato sul palco il ricordo di Mango. La sua imitazione del cantante, scomparso prematuramente e improvvisamente a causa di un infarto avuto durante un concerto nel 2014, ha commosso e fatto venire i brividi a tutti. Ad emozionare non è stata solo la bravura del cantante sardo che, come sempre, ha portato a casa un grande risultato sfornando una performance di alto livello, che gli ha fatto ottenere il quinto posto in classifica, ma anche il ricordo dell’artista scomparso ha emozionato i giurati e il pubblico in studio e i telespettatori a casa. Loretta Goggi, quasi con le lacrime agli occhi, ha fatto i complimenti all’ex di Amici per il suo talento e per aver ricordato un suo grande amico, che ha pure scritto una canzone per lei. La Signora della giuria ha, poi, mandato un saluto affettuoso alla famiglia del cantante lucano. E non hanno perso tempo ad arrivare i ringraziamenti e i complimenti a Valerio da parte della famiglia, che ha mandato un tweet sulla pagina ufficiale della trasmissione subito dopo l’esibizione, come ha detto Carlo Conti.

Tale e Quale Show: Valerio Scanu sarà Conchita Wurst

La serata di Valerio Scanu, però, non è finita qui. Tra un complimento e l’altro, Claudio Lippi ha approfittato del momento di commozione generale per fare la pace con il cantante, dopo alcuni attriti che ci sono stati tra i due nell’edizione dell’anno scorso di Tale e Quale Show. Così giudice e concorrente si sono scambiati un bacio come promessa di pace. Mentre Francesco Facchinetti, che era seduto in giuria con i tre giudici storici, conscio del grande seguito che Valerio Scanu ha sui social network e di che cosa è capace l’onda scanu, che travolge quando si parla di Valerio, ha fatto solo grandi complimenti, tutti meritati, e ha ricordato con un sorriso Mango, “un grande sperimentatore“. Un ottimo esordio, quindi per lui, che nella prossima puntata cambierà completamente stile, passando da Mango a Conchita Wurst. Queste, infine, le altre imitazioni della nona puntata di Tale e Quale Show: Francesco Cicchella, che ha vinto di nuovo, tornera ai tempi di Made in Sud e imiterà Kekko dei Modà, Karima Prince, Alessandro Greco Rick Astley, Bianca Guaccero Anna Magnani, Max Giusti Umberto Tozzi, Serena Rossi Adele, Giulia Luzi Annalisa, Matteo Becucci Enzo Iannacci, Massimo Lopez Miguel Bosè, Rita Forte Fiorella Mannoia e Roberta Giarrusso, dopo l’imitazione con la febbre della Aguilera, sarà Donna Summer.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

4 Comments

  1. Pingback: Tale e Quale Show, Valerio Scanu: “La vera vittoria arriva dopo” | LaNostraTv

  2. Pingback: Tale e Quale Show: Valerio Scanu, Conchita Wurst e il diritto ad amare | LaNostraTv

  3. Pingback: Tale e Quale Show: Valerio Scanu riceve una sorpresa | LaNostraTv

  4. Pingback: Valerio Scanu e l’impertinente Lippi a Tale e Quale Show | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *