Così lontani così vicini dal 20 ottobre su Rai1. Al Bano tra Paola Perego e Romina

By on ottobre 19, 2015

Così lontani così vicini torna con Al Bano e Paola Perego

In questa nuova stagione televisiva che è appena cominciata Paola Perego è, certamente, un volto di punta di Rai 1. La conduttrice, infatti, è per il secondo anno consecutivo alla guida di Domenica In, in questa edizione con Salvo Sottile e con Maurizio Costanzo come capo progetto del contenitore domenicale, e farà anche un nuovo programma con Marco Liorni, intitolato Il dono, che sarà tutto all’insegna delle emozioni. E non finisce qui perchè da martedì 20 ottobre, in prima serata su Rai 1, ripartirà Così lontani così vicini, la trasmissione che condurrà con Al Bano e che è dedicata a chi vuole ritrovare famigliari e amici con cui si è perso di vista nel corso degli anni. Da martedì 20 ottobre e per tre puntate, Paola Perego e il cantante di Cellino San Marco, quindi, si adopereranno per riunire famiglie e amici, per cercare, in giro per l’Italia e il mondo, parenti che, per qualche avversità della vita, si sono allontanati per tanto tempo. Del format Così lontani così vicini, dal 20 ottobre, saranno trasmesse le puntate che Al Bano e la conduttrice di Domenica In hanno registrato durante la scorsa stagione televisiva. Mentre da dicembre ci sarà una novità alla conduzione del programma dell’ammiraglia Rai.

Così lontani così vicini: Paola Perego lascia il posto a Romina

Da dicembre, infatti, quando partirà la nuova edizione di Così lontani così vicini, Al Bano lascerà Paola Perego e avrà una nuova compagna d’avventura, che, in realtà, proprio nuova non è. Il cantante condurrà le ultime tre puntate del programma, che si stanno registrando proprio in questi giorni, insieme all’ex moglie Romina. Da quando i due si sono separati, nel 1999, è la prima volta che conducono insieme un programma, anche se dal 2013 hanno ricominciato a cantare in coppia, prima all’estero e, poi, a Sanremo, dove sono stati protagonisti di un’ospitata attesissima. Come ha dichiarato Al Bano, però, gli ex coniugi non appariranno mai insieme durante le puntate di Così lontani così vicini, perchè lui e Romina avranno ruoli e compiti diversi. “[…]Io sarò accanto alle persone che ci chiedono aiuto per rintracciare i loro parenti, mentre Romina avrà il compito di cercare questi parenti“, ha rivelato Al Bano. L’artista pugliese, poi, in merito alla sua collaborazione con Romina, ha anche aggiunto che il suo affiatamento con l’ex moglie è molto forte e che non potrebbe “[…] averlo uguale con nessun’altra partner di lavoro“.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

2 Comments

  1. Pingback: Paola Perego: la rivincita su Al Bano e Pino Insegno | LaNostraTv

  2. Pingback: Ti lascio una canzone: Al Bano e Laura Chiatti ospiti sabato | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *