Cristiano Malgioglio su Vladimir Luxuria, Giovanni Angiolini e GF: lo sfogo

By on ottobre 29, 2015
foto cristiano malgioglio

Cristiano Malgioglio al vetriolo su Giovanni Angiolini e L’isola di Adamo ed Eva

Che Cristiano Malgioglio non sia un distributore automatico di “Veramente” e “Pertugio”, come appare invece durante le imitazioni di Max Giusti a Tale e Quale Show (Francesco Facchinetti sarà il quarto giudice dello show di Carlo Conti), è una cosa appurata con sommo gusto da coloro che inneggiano all’abolizione del buonismo a tutti i costi in televisione quando i suoi interventi al vetriolo vengono scagliati come frecce sul bersaglio indicato. Molti infatti lo avrebbero voluto vedere come giudice di Tale e Quale Show al posto di Christian De Sica (poltrona poi andata al maestro Gigi Proietti) andando così a scalfire la pletora di commenti positivi e fin troppo entusiasti anche a seguito di esibizioni oggettivamente mediocri e chissà se nella prossima edizione dell’Isola dei Famosi il suo nome non possa configurare accanto a quello di Mara Venier nei panni di opinionista fisso in studio. Nel frattempo il ciuffo più famoso del mondo si è tolto qualche sassolino dalle scarpe durante un’intervista rilasciata a Libero sul Grande Fratello, Giovanni Angiolini (concorrente da lui sempre criticato), sul suo collega opinionista Claudio Amendola e su L’isola di Adamo ed Eva condotta da Vladimir Luxuria. Come la prenderanno i diretti interessati?

Grande Fratello, Cristiano Malgioglio nega: “Mai litigato con Claudio Amendola”

Dopo le prime puntate del Grande Fratello, Cristiano Malgioglio si è sciolto andando a trovare la sua dimensione: “Il gossip non lo amo, di solito parlo di musica e di cantanti. Nelle prime puntate non capivo i meccanismi e ne soffrivo. Ora invece prendo la parola e faccio un po’ da zio e da moralista”. La flora e la fauna della casa del Grande Fratello è sempre stata molto variegata, ma mai come quest’anno in cui sono entrati ben tre trans: “Grazie a Dio che ci sono” ha commentato il cantautore “la gente deve capire che sono esseri umani meravigliosi”. Ma sulla domanda “Si chiama Rebecco o Rebecca?” riferita alla concorrente partenopea ha ricevuto alcune critiche ed è paradossale visto che la battuta omofoba detta da Claudio Amendola durante una diretta è passata quasi del tutto in sordina seppur una parte del web si sia indignata. “Non è vero che ho litigato con Claudio Amendola, lo adoro come attore, certo è che accanto a una Mara Venier sarei stato più in confidenza”. Se c’è un concorrente che non è mai stato simpatico all’opinionista quello è il dottor Giò (Giovanni Angiolini) già ospite numerose volte nelle trasmissioni di Barbara d’Urso (si ipotizza un flirt tra i due): “Lui gioca coi sentimenti, dopo che si è lasciato ha avuto duecento ragazze e ha anche avuto un flirt con la mia pronipote. Comunque è un figo”. Infine il commento su L’isola di Adamo ed Eva condotto dall’ironica Vladimir Luxuria è stata una stroncatura in piena linea: “Non amo questo genere, è roba da guardoni. Figuriamoci se a mezzanotte ho bisogno di vedere dei pendoli all’aria”. E’ questo il Cristiano Malgioglio che piace vedere in Tv.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 2016 e Caporedattore dal 2017, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

2 Comments

  1. Pingback: Caos Grande Fratello: Federica batte Lidia, in casa insorgono | LaNostraTv

  2. Pingback: Giovanni Angiolini e Mary Falconieri presto sposi? Rivelazioni a Verissimo | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *