Cuore ribelle, anticipazioni 19-23 ottobre: le colpe di Leonor

By on ottobre 16, 2015
Foto Cuore ribelle

Cuore ribelle anticipazioni: l’imboscata

Nei prossimi episodi di Cuore ribelle, che andranno in onda su Rete 4 dal 19 al 23 ottobre alle 9.15 circa, accadrà qualcosa di sconvolgente che lascerà i telespettatori senza parole. Le anticipazioni, infatti, rivelano che ad Arazana si consumerà un dramma che coinvolgerà Donna Leonor ma non solo. La tragedia è il frutto dell’ennesimo atto di perfidia e cattiveria della madre di Fernando e, purtroppo, proprio quest’ultimo ne paga le conseguenze terribili. Prima di compiersi questo dramma, però, la nobildonna continua ad avere un solo pensiero: liberarsi al più presto e definitivamente di Sara, affinchè suo figlio si dimentichi di lei e sposi Teresa, la ragazza che si spaccia per la nipote di German Montoro e di cui solo Leonor conosce la vera identità. La madre di Fernando, quindi, cerca di accelerare le nozze e, nel contempo, ordisce piani per sbarazzarsi dell’inglese. Nel frattempo, però, le anticipazioni della soap opera spagnola rivelano che Sara deve affrontare anche altre insidie. La bandolera di Cuore ribelle, infatti, deve soccorrere Chato, Juan e Rafalin, che vogliono impossessarsi del carico di Leonor, che Olmedo e Mendoza stanno scortando. In realtà i due vogliono tendere un’imboscata ai tre banditi e, così, Sara e Marcial sono costretti ad intervenire per aiutare i loro compagni, che rischiano di essere uccisi.

Cuore ribelle: la tragica morte di Fernando e Juan

Nel frattempo nei nuovi episodi di Cuore ribelle, in onda dal 19 al 23 ottobre, Sara si deve difendere anche dalla cattiveria di Leonor, che vuole ucciderla. Per farlo ha incaricato Mendoza, che ha dato questo compito a Leon. L’intenzione di Leonor è quella di uccidere Sara mettendo dell’esplosivo a casa sua e, in quest’occasione, la nobildonna vuole sbarazzarsi anche di Jorge che, come sanno i telespettatori di Cuore ribelle, ricatta Leonor perchè sa dei suoi contatti con i militari. Le anticipazioni, però, rivelano che le cose non vanno affatto come ha programmato la Velasco. A morire, infatti, non sono nè SaraJorge. Il povero banchiere, negli episodi di Cuore ribelle, in onda la settimana prossima, perde la vita nell’esplosione che sua madre ha organizzato per uccidere Sara. Fernando, dopo aver sposato, a malincuore, Teresa, scopre che sua madre sta tramando qualcosa di grave contro Sara e, così, corre a casa della donna e muore nell’esplosione. Insieme al banchiere perde la vita pure Juan, mentre Sara si salva. E Leonor non riesce a darsi pace per aver causato la morte del figlio, mentre l’inglese vuole trovare le prove che facciano pagare la nobildonna per tutti i suoi misfatti.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. jenny

    novembre 1, 2015 at 21:38

    ma non è vero che muore juan!!! informatevi prima di scrivere oscenità

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *