Cuore ribelle, anticipazioni dal 12 al 16 ottobre: il segreto di Sara

By on ottobre 9, 2015
Foto Cuore ribelle dal 23 al 27 febbraio

Cuore ribelle: Adela e Ines discutono sul matrimonio

La povera Ines è proprio innamorata di Mario e vorrebbe sposarlo ad ogni costo, anche se il giovane contabile non ha intenzione di farlo. I telespettatori di Cuore ribelle, infatti, sanno bene che Mario ha deciso di rompere il fidanzamento, nonostante Adela abbia tentato di convincerlo a non farlo. Così, madre e figlia si ritrovano a parlare di questo matrimonio ma le anticipazioni dal 12 al 16 ottobre rivelano che accade qualcosa di sconvolgente. Ines, mentre litiga con la madre, si sente male ed è costretta a ricorrere alle cure di un medico, che scopre una verità sconcertante, come spesso succede nel corso della telenovela Cuore ribelle. La ragazza è incinta e il bambino non è di Mario, come crede il fratello Jairo che è corso a casa del contabile per far sì che si assuma le sue responsabilità. Il bambino, purtroppo, è frutto di una violenza subita da Tobias e Ines, disperata, lo confessa ad Adela. Quest’ultima, inoltre, riceve un’altra sconvolgente notizia: Jairo, afflitto dai sensi di colpa, dice alla madre di aver ucciso Tobias di proposito, per vendetta, e non perchè l’uomo stesse tentando di scappare. Nel frattempo Mario, che era andato a casa di Ines per lasciarla, non ha il coraggio di dire niente e va via. Alla fine, però, il giovane le chiede di sposarlo e lei accetta felice, come raccontano le anticipazioni di Cuore ribelle.

Cuore ribelle: Roberto custodisce il segreto di Sara

Nei nuovi episodi di Cuore ribelle il rapporto tra Sara e Roberto si rinsalda. Ciò accade dopo che l’inglese, con l’aiuto di Marcial ha salvato il giovane Montoro dal bandito Santos e, in seguito a questo, Roberto scopre che lei è l’imprendibile bandolera di Cuore ribelle. Roberto le assicura che non tradirà mai il suo segreto. Inoltre, nomina lei e Fernando curatori delle sue volontà alla tenuta quando lui non ci sarà, facendo infuriare Alvaro. Quest’ultimo, poi, cerca di riavvicinarsi a Lupe ma lei lo tratta con distacco. Inoltre la ragazza ha deciso di lasciare la tenuta per tornare alla locanda. Le anticipazioni di Cuore ribelle rivelano anche che Jorge ricatta Leonor, dove aver scoperto che la donna ha dei contatti con i militari. I guai per la donna, però, non finiscono qua perchè pure Olmedo e Mendoza tramano contro di lei. Nelle puntate di Cuore ribelle, in onda dal 12 al 16 ottobre. Il capitano della Guardia Civile la convince a permettergli di scortare il carico d’oro della banca ma l’obiettivo di Olmedo è ben altro: rubarlo. Questo carico fa gola a Chato, che si prepara ad assaltarlo. Inoltre, Morales rivela a Sara che ha scoperto chi sono i mandanti dell’aggressione di Roberto. La settimana si conclude con Pepe e Padre Damian che cercano una maestra che prenda il posto di Juana uccisa da Tobias; mentre Sara aiuta il famoso pedagogo Don Francisco, che cerca fondi per garantire una istruzione anche ai bambini più poveri.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

4 Comments

  1. angelacilluffo

    ottobre 12, 2015 at 07:21

    bello

  2. Pingback: Anticipazioni Cuore ribelle dal 26 al 30 ottobre: Sara viva per miracolo | LaNostraTv

  3. Pingback: Cuore ribelle, anticipazioni dal 9 al 13 novembre: Ines si sposerà? | LaNostraTv

  4. Pingback: Cuore ribelle, anticipazioni dal 16 al 20 novembre: le scoperte di Sara | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *