Daytime Grande Fratello: il dramma di Lidia e Jessica

By on ottobre 28, 2015
foto grande fratello 14 logo

Grande Fratello: le gemelle Vella in lacrime

Si avvicina una nuova puntata del Grande Fratello che andrà in onda domani sera su Canale5 alle 21.30 con la conduzione come sempre della splendida Alessia Marcuzzi, mentre circolano in queste ore dubbi sulla presenza di Claudio Amendola tra gli opinionisti. Nel frattempo però nella Casa più spiata d’Italia i concorrenti di questa 14° edizione continuano a vivere la loro vita, fatta anche di emozioni e ricordi che i ragazzi spesso condividono con i propri compagni d’avventura man mano che cresce la reciproca confidenza. Oggi è stata la volta delle gemelle Vella, Lidia e Jessica, che hanno raccontato all’amica Barbara alcuni tristi aneddoti della loro vita. E’ proprio Jessica ad iniziare il discorso parlando di sua mamma e di come la donna fosse rinata dopo essersi separata dal marito. La ragazza racconta della loro adolescenza passata un po’ come nel film “Piccole donne” con un papà assente e una mamma che lavorava persino di notte cimentandosi con il punto croce pur di racimolare i soldi per comprare le cose che le sue bambine desideravano. Lidia, che domani potrebbe anche uscire dal gioco visto che è in nomination, ha anche aggiunto tra le lacrime che quando i loro genitori si sono separati lei e la sorella si sono sentite molto sole e che il padre le chiama ogni 4 mesi, peraltro sbagliando anche i nomi e confondendo lei con la sorella e viceversa.

Daytime Grande Fratello: le prove di Rocco e l’attrazione di Verdiana

Mentre Lidia e Jessica parlano del loro dramma familiare e delle sofferenze passate, Alessandro spera vivamente che non sia Lidia ad uscire domani sera dalla casa del Grande Fratello perchè sente che tra loro sta per cambiare qualcosa di importante. Nel frattempo l’inviato speciale della Casa, alias Rocco Siffredi, continua a mettere alla prova i ragazzi: oggi è stata la volta di una sfida di fantasia nella quale i concorrenti dovevano fingere di salvare qualcuno in piscina. Il salvataggio meglio riuscito alla fine sembra essere quello di Manfredi nei confronti di Rebecca che si è poi complimentata con il ragazzo per la sua capacità di metterla a suo agio. Anche Verdiana prosegue la sua avventura nella Casa del Grande Fratello, ma dallo scorso giovedì con una difficoltà in più: Diego, il nuovo concorrente entrato in Casa in sostituzione di Giovanni e che ogni giorno sembra avvicinarsi sempre di più alla ragazza, stuzzicandola in ogni modo. La povera Verdiana si è così appoggiata all’amica Rossella e in confessionale ha svelato che la situazione si fa sempre più difficile: per quanto ancora riuscirà a resistere al bel Diego?

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Pingback: Grande Fratello 14: novità choc in arrivo | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *