Denise Pipitone, Pomeriggio 5: parla la mamma dell’undicenne di Tito

By on ottobre 16, 2015
foto Denise Pipitone infanzia

Caso Denise Pipitone a Pomeriggio 5: parla la madre della ragazzina di Tito

Sembra essere ormai ufficiale l’esito negativo del test del DNA effettuato sul campione di saliva prelevato dalle autorità venerdì scorso alla ragazzina di 11 anni residente a Tito, che il 12 agosto ha commentato un post di Piera Maggio in un gruppo su facebook presentandosi come Denise Pipitone. Nonostante la notizia del risultato negativo dell’esame del DNA sia ormai nota, almeno fino a ieri a Piera Maggio e all’avvocato Giacomo Frazzitta non è arrivata alcuna comunicazione: a svelarlo è stata proprio la mamma di Denise, che è intervenuta sia nel salotto de La vita in diretta con Marco Liorni, sia in quello di Storie Vere con Eleonora Daniele. Ormai le acque si stanno calmando, per così dire, almeno per la ragazzina lucana (di origine serba) e la sua famiglia, ma per Piera Maggio rimane la grande delusione di una speranza rivelatasi vana per l’ennesima volta.

Pomeriggio Cinque: aggiornamenti sul caso Pipitone

Come documentato nella puntata odierna di Pomeriggio Cinque, la madre della ragazzina di Tito che su facebook ha contattato Piera Maggio dicendo di essere Denise, ha rotto il silenzio ancora una volta: oggi la donna ha infatti raccontato la sua verità intervistata da un’inviata del programma di Barbara d’Urso, che l’ha raggiunta a casa. Poche dichiarazioni, rilasciate peraltro sull’uscio della porta d’ingresso. “Sua figlia le ha detto perchè ha fatto questo?” le ha chiesto la giornalista. Visibilmente provata, la donna ha risposto: “Così… le è venuto così. Ma io ho dimostrato tutto, ho fatto tutto ciò che dovevo fare. Come si dice in italiano? Ho collaborato, ecco. Mi dispiace molto, perchè io questa storia la conosco da tanto tempo”. L’inviata di Pomeriggio Cinque ha quindi fatto presente alla donna la somiglianza tra lei e la ragazza. A tal proposito la risposta è stata: “Infatti non ho paura, ma mi dispiace molto per quella mamma, perchè anch’io sono mamma e posso capire il suo dolore. Mi dispiace anche per mia figlia: ha commesso uno sbaglio e ora non può uscire di casa, non può andare neanche a scuola”. La donna ha poi proseguito precisando di voler tornare a vivere la sua vita in assoluta tranquillità, come ha sempre fatto, e svelando che la bambina stessa si è resa conto ed ha ammeso di aver commesso un colossale errore. Chissà, quindi, se la vicenda è definitivamente chiusa e se la verità su Denise Pipitone verrà mai a galla…

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *