Domenica In, puntata del 18 ottobre: ospiti e anticipazioni

By on ottobre 17, 2015
foto Perego Sottile

Domenica In: il 18 ottobre, 4° appuntamento con Paola Perego e Salvo Sottile

Nuova imperdibile puntata di Domenica In domani alle 16.35 su Rai1 con Paola Perego e Salvo Sottile, in diretta dal Teatro 18 di Cinecittà. Un programma completamente rinnovato quest’anno, che porta la prestigiosa firma di Maurizio Costanzo, autore e capoprogetto, la settimana scorsa apparso per la prima volta in video durante la diretta, per salutare Raffaele Sollecito, intervistato da Salvo Sottile nello spazio dedicato alla cronaca. Un’edizione importante quella di Domenica In 2015/2016, che oltre alla riconfermata Paola Perego (già padrona di casa nella scorsa edizione che ha condotto con Pino Insegno), ha visto l’approdo nel pomeriggio festivo di Rai1 del succitato Salvo Sottile, reduce dal successo di Estate in diretta, programma timonato con Eleonora Daniele da giugno a settembre. 40 anni di Domenica In, tenuta a battesimo nel lontano 1976 da Corrado. Tanti gli ospiti che domani siederanno al tavolo: tra questi non mancheranno lo psichiatra e psicoterapeuta Raffaele Morelli (membro fisso del cast) e Stefano Masciarelli (presente per la terza settimana consecutiva), ai quali si aggiungeranno le attrici Tosca D’Aquino e Serena Grandi e la regista Maria Sole Tognazzi.

Anticipazioni Domenica In: ospiti e temi della quarta puntata

Come da tradizione, Domenica In partirà alle 16.35 circa (dopo l’edizione breve del TG1), al termine de L’Arena di Massimo Giletti, in onda nella fascia oraria compresa tra le 14.00 e le 16.30. Il programma condotto da Salvo Sottile e Paola Perego farà compagnia ai telespettatori, come sempre, fino alle 18.45 circa, quando la linea passerà a L’Eredità di Fabrizio Frizzi, in onda dallo studio attiguo, anch’esso nel Teatro 18. La trasmissione, dopo essere stata accolta tiepidamente dal pubblico di Rai1 il 27 settembre, ha visto un importante incremento in termini di ascolti nelle ultime due puntate, raggiungendo quasi il pareggio con il diretto competitor in onda su Canale 5, la Domenica Live di Barbara d’Urso, sistematicamente affondata da Massimo Giletti con L’Arena. Anche domani, come nelle domeniche precedenti, saranno molte le storie legate all’attualità e i casi di cronaca che verranno trattati nel salotto di Domenica In con Paola Perego, Salvo Sottile e i vari ospiti. Non mancheranno inoltre gli spazi musicali, affidati come sempre all’orchestra diretta dal maestro Marco Sabiu e alla cantante Deborah Johnson. Presenti ovviamente anche Giampiero Galeazzi nell’angolo dedicato allo sport, che racconterà aneddoti su un calcio dal gusto retrò, e le simpatiche Ladiesgang, interpreti della sigla: cinque donne di Sondrio che nella vita di tutti i giorni svolgono professioni non legate al mondo dello spettacolo, ma che la domenica si riuniscono per cantare e ballare sul palco di Domenica In. L’appuntamento “sulla scia delle emozioni” (sarà questo il tema della puntata) è per domani alle 16.35 su Rai1. Da non perdere!

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

3 Comments

  1. Pingback: Maurizio Costanzo rompe il silenzio: basta critiche a Domenica In | LaNostraTv

  2. Pingback: Salvo Sottile re della domenica (e degli ascolti): D’Urso sconfitta? | LaNostraTv

  3. Pingback: Paola Perego e Salvo Sottile al top: salotto ricco di ospiti a Domenica In | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *