Domenica Live, parla Nancy Brilli: l’infanzia difficile e la malattia

By on ottobre 18, 2015
foto Nancy Brilli

Nancy Brilli a Domenica Live: la rinascita dopo la malattia

Si è appena conclusa a Domenica Live la toccante intervista di Barbara d’Urso (attaccata di recente da Alba Parietti) a Nancy Brilli. L’attrice romana che, pochi giorni fa, ha spiazzato tutti a Pomeriggio 5 perché si è improvvisata spazzina delle strade della Capitale, si è raccontata a cuore aperto. E’ stata la sua prima “d’Urso intervista”. La padrona di casa ha subito fatto presente che lei e la Brilli hanno molte cose in comune. Innanzitutto, Roy De Vita, noto chirurgo plastico e compagno dell’attrice da ben 13 anni, è un amico d’infanzia di Barbara d’Urso. Nancy Brilli si è sposata due volte: a 21 anni con il collega Massimo Ghini che, in un videomessaggio, ha parlato del loro colpo di fulmine sul set e, poi, con Luca Manfredi, figlio del grande Nino, da cui ha avuto il figlio Chicco, oggi quindicenne. Nancy Brilli, che soffriva di endometriosi, ha avuto un tumore all’utero, sconfitto grazie a un intervento chirurgico. Secondo i medici, le possibilità che potesse rimanere incinta dopo il tumore, erano quasi nulle. L’attrice era convinta di essere sterile ma, grazie a delle cure specifiche, è riuscita a coronare il suo sogno di diventare madre: “Per me è stato un vero miracolo”, ha confessato la Brilli. Simpatico il videomessaggio del figlio Chicco che l’ha descritta come una mamma attenta ma impicciona.

Domenica Live, Nancy Brilli: “Ho perso mia mamma a 9 anni”

A questo punto Barbara d’Urso ha spiazzato Nancy Brilli con una confessione inaspettata: “Nancy, io e te abbiamo un buco nell’anima: entrambe abbiamo perso la mamma quando eravamo piccole”. L’attrice, visibilmente commossa, non è riuscita a dire molto se non che ha perso la mamma quando aveva 9 anni e che è un dolore che non passerà mai. La d’Urso ha letto una lettera che Nancy Brilli ha scritto tanto tempo fa pensando alla sua mamma in cui c’era scritto: “Mia mamma se n’è andata quando aveva 39 anni e i miei ricordi si sono cancellati con la sua morte…Ogni tanto le chiedevo: mamma posso volare? Lei mi diceva di si e ora, quando la gente mi applaude, guardo lassù e penso: mamma, guarda, volo”. Nancy Brilli, Barbara d’Urso e il pubblico in studio non sono riusciti a trattenere le lacrime. La d’Urso ha detto: “Ho voluto condividere questo grande dolore con te perché, nel nostro piccolo, siamo un esempio: nonostante la sofferenza, riusciamo a sorridere alla vita”. E Nancy Brilli ha replicato: “Purtroppo mi è capitata questa cosa terribile ma io non voglio piangermi addosso, anzi voglio far divertire la gente, è la mia missione”. Nancy Brilli e Barbara d’Urso si sono salutate con un lungo e caloroso abbraccio.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

3 Comments

  1. Pingback: Giletti vs D’Urso: Francesco Sicignano parla all’Arena e Domenica Live | LaNostraTv

  2. Pingback: Nancy Brilli a Domenica In: la sua più grande paura | LaNostraTv

  3. Pingback: Nancy Brilli a Domenica In: la sua più grande paura – AllNews24

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *