E’ arrivata la felicità, anticipazioni 22 ottobre: Pigi scompare

By on ottobre 16, 2015
Foto Claudio Santamaria in E' arrivata la felicità

Anticipazioni E’ arrivata la felicità: Orlando e Nunzia

La nuova fiction di Rai 1, E’ arrivata la felicità, sta entrando nel vivo. Dopo il tango galeotto della prima puntata, continuano le vicende di Angelica (Claudia Pandolfi) e Orlando (Claudio Santamaria) che, rivolgendosi direttamente ai telespettatori, spiegano come è nata la loro storia d’amore e, soprattutto, perché è finita. Angelica decide di dare ad Orlando una “terza possibilità”: continuerà ad occuparsi della ristrutturazione della sua villa. La donna, inoltre, si offre di aiutare l’architetto con i suoi due figli. Organizza, così, la festa di compleanno per il piccolo Pigi, che si rivela un successo, e chiede a sua figlia Laura di dare delle lezioni private di matematica ad Umberto che, a causa della sua infatuazione per la compagna Selvaggia, rischia di essere bocciato. Angelica vuole aiutare Orlando a dimenticare la moglie Claudia, in cambio gli chiede di partecipare con lei alla sua ultima gara di tango. Stringono un patto segreto. Pietro (Alessandro Roja), fratello di Orlando, decide di assumere come segretaria Nunzia (Simona Tabasco), eccentrica ed esuberante ragazza napoletana. Angelica, vedendola, decide che sarà lei la “donna Caronte”, ossia colei che traghetterà Orlando verso una nuova vita sentimentale. Angelica, dopo aver illustrato ad Orlando le cinque regole per dimenticare Claudia, lo incita ad invitare Nunzia ad uscire.

E’ arrivata la felicità, trama 22 ottobre: che fine ha fatto Pigi?

L’uomo, dapprima titubante e timoroso, alla fine deve ricredersi: trascorre una piacevolissima serata in compagnia di Nunzia e scatta anche il primo bacio tra i due. Quando Orlando chiama Angelica per comunicarle l’esito della serata, la donna a parole si mostra felice per lui ma il suo sguardo tradisce una punta di gelosia. Cosa accadrà nella terza puntata di E’ arrivata la felicità? Ecco le anticipazioni. Continuano le lezioni di tango di Angelica e Orlando che, finalmente, inizia a sciogliersi un po’ anche se il maestro argentino gli incute ancora timore. L’architetto, con grande sorpresa di tutti, decide di continuare a frequentare Nunzia anche se non sembra essere ancora scoccata la scintilla tra i due. Angelica li sorprende mentre si baciano e fugge via sconvolta. E’ gelosa di Orlando? Nascono le prime incomprensioni con il futuro marito. Intanto Valeria (Giulia Bevilacqua) continua a sfidare la madre Giovanna (Lunetta Savino) che non vuole accettare la relazione omosessuale della figlia. Mentre è con i nonni paterni, Pigi scompare misteriosamente. Cos’è successo? Angelica suggerisce di affidare il bambino a sua figlia Beatrice, la gemella “cattiva”, come la definisce Umberto. Uno scambio di cellulari tra Orlando e Angelica crea una serie di equivoci…Per saperne di più, l’appuntamento con la terza puntata di E’ arrivata la felicità è per giovedì 22 ottobre, in prima serata, su Rai 1.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

2 Comments

  1. Pingback: Claudia Pandolfi, parla l’ex marito: “Ha rovinato la mia gioventù” | LaNostraTv

  2. Pingback: E’ arrivata la felicità, anticipazioni 29 ottobre: Angelica confusa e felice? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *