E’ arrivata la felicità, anticipazioni 29 ottobre: Angelica confusa e felice?

By on ottobre 23, 2015
foto Ninetto Davoli e Claudia Pandolfi

Anticipazioni E’ arrivata la felicità: la confusione regna sovrana

La terza puntata di E’ arrivata la felicità, andata in onda ieri sera 22 ottobre su Rai 1, è stata ricca di avvenimenti. Orlando (Claudio Santamaria), liberatosi dalle visioni dell’ex moglie Claudia, presenta Nunzia (Simona Tabasco) ai figli. La scintilla, però, non è ancora scoccata tra i due, cosa che preoccupa non poco Pietro (Alessandro Roja) e Angelica (Claudia Pandolfi). Pigi, portato dai nonni paterni a una manifestazione per lo sgombero di un campo Rom, fa perdere le sue tracce. Orlando prende in mano la situazione e, su consiglio di Angelica, decide di affidare il figlio a Bea. Tra Umberto e Laura sta nascendo una tenera amicizia. Valeria (Giulia Bevilacqua) sta cercando casa insieme alla compagna Rita ma mamma Giovanna (Lunetta Savino) continua a metterle i bastoni tra le ruote. Angelica e Orlando, dopo aver suggellato il patto segreto, continuano ad allenarsi per l’ultima gara di tango della donna. Una sera vanno a ballare insieme senza dire niente ai rispettivi partners. E’ il momento delle confidenze: Angelica spiega ad Orlando che capisce perfettamente cosa sta passando perché ci è passata anche lei. Quando è morto il marito Gianluca, lo vedeva ovunque e ci parlava. Le visioni sono scomparse quando è entrato Vittorio nella sua vita. Vittorio propone una cena a quattro con Nunzia e Orlando, si uniscono anche Pietro e Cristiana. A fine serata, grandi rivelazioni attendono i protagonisti: la confusione regna sovrana.

E’ arrivata la felicità, trama 29 ottobre: il confronto

Pietro, insoddisfatto della sua relazione troppo perfetta con Cristiana, è sempre più affascinato da Nunzia. Angelica decide che è arrivato il momento di svelare a Vittorio il suo segreto: balla il tango e si sta allenando con Orlando per la sua ultima gara. L’uomo reagisce male. Orlando e Nunzia sono sempre più distanti: lui ripensa all’ex moglie, lei a Pietro. Cosa accadrà nella quarta puntata? Ecco le anticipazioni. Orlando è tormentato, di nuovo, dalla visioni della moglie Claudia. Decide, così, di lasciare Nunzia la quale, a sua volta, è sempre più presa da Pietro. Angelica, sempre più confusa, prova in tutti i modi a farsi perdonare da Vittorio ma l’uomo sembra irremovibile. Si sarà rotto definitivamente l’incantesimo tra i due? Angelica teme di si, forse è giunto il momento di prendere una decisione. Laura aiuta Umberto a farsi accettare dai suoi compagni di scuola. Pigi vuole rendere “più umani” i suoi nonni alternativi e li porta a mangiare hamburger e patatine. Quando Orlando confessa ad Angelica che ha ricominciato ad avere di nuovo le visioni di Claudia, lei ha una reazione furibonda. L’uomo la cerca per chiarirsi: i due hanno un confronto acceso ma sincero. Angelica lascerà Vittorio per Orlando? E Pietro lascerà Cristiana per Nunzia? La risposta giovedì 29 ottobre, in prima serata su Rai 1, con la quarta puntata di E’ arrivata la felicità!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

One Comment

  1. Pingback: L’Arena, parla Claudio Gioè: “In Sotto copertura combatto la camorra” | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *