E’ arrivata la felicità, anticipazioni 5 novembre: il valzer delle coppie

By on ottobre 30, 2015
foto Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria

Anticipazioni E’ arrivata la felicità, 5 novembre: Angelica in crisi

Il palinsesto di Rai 1 comprende fiction di denuncia e impegno civile come Sotto Copertura (anticipazioni prima puntata) in onda il 2 e 3 novembre e altre divertenti e scanzonate come E’ arrivata la felicità. La quarta puntata di ieri 29 ottobre ha sciolto diversi nodi. Angelica (Claudia Pandolfi) ha confessato alle figlie la sua passione per il tango. Ha cercato di farsi perdonare da Vittorio, suo promesso sposo, il quale, a sua volta, le ha svelato un suo segreto: anni prima lasciò la sua fidanzata sull’altare. Orlando (Claudio Santamaria), nuovamente tormentato dalle visioni della moglie Claudia, ha lasciato Nunzia (Simona Tabasco). L’eccentrica segretaria napoletana è sempre più presa da Pietro (Alessandro Roja) che non è insensibile al suo fascino: alla fine è scoppiata la passione tra i due. Angelica, dopo un acceso diverbio con Orlando, gli ha raccontato della morte di suo marito Gianluca (Ettore Bassi). Lei insegnava in un liceo. Un giorno, arrivata a scuola, una telefonata le spezzò il cuore: il marito era mancato all’improvviso a causa di un aneurisma cerebrale. Angelica decise di lasciare l’insegnamento e di aprire una libreria per bambini con l’amica Francesca. Orlando invita Angelica in villa e, in un’atmosfera magica, ballano un tango appassionato. Tornata a casa, la donna rivede il fantasma del marito Gianluca e ammette: si è innamorata di Orlando!

E’ arrivata la felicità, trama 5 novembre: le coppie scoppiano

Ecco le anticipazioni della quinta puntata di E’ arrivata la felicità in onda il 5 novembre. Le coppie scoppiano. Rita, dopo un’ecografia del bambino, inizia ad avere molti dubbi sul suo futuro con Valeria (Giulia Bevilacqua). Orlando scopre la relazione tra Nunzia e Pietro e invita il fratello a pensare bene a quello che fa. Cristiana (Myriam Catania) sospetta qualcosa, come reagirà? Vittorio continua a lavorare con Francesca al libro sulla sua vita di uomo che ha lasciato centinaia di donne. Guai in vista? Laura coinvolge Umberto nelle sue lezioni di canottaggio. Pigi aiuta Bea ad avvicinare il ragazzo che le piace. I futuri e ignari consuoceri s’incontrano per la prima volta. Angelica non riesce ad accettare il fatto di essersi innamorata di Orlando. Il fantasma del marito Gianluca arriva in suo soccorso e l’aiuta a riflettere. La donna decide, così, di dichiarare il suo amore ad Orlando. Inoltre, Angelica deciderà di rinunciare alla gara di tango. Come mai? La quarta puntata di E’ arrivata la felicità è stata seguita, nel primo episodio, da 4.205.000 spettatori pari al 15,57% di share e, nel secondo, da 3.675.000 spettatori e il 16,66% di share. L’appuntamento con la quinta puntata di E’ arrivata la felicità è per giovedì 5 novembre, in prima serata, su Rai 1.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

2 Comments

  1. Pingback: E’ arrivata la felicità, anticipazioni 12 novembre: i dubbi di Orlando | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *