E’ arrivata la felicità: le dichiarazioni dei protagonisti

By on ottobre 3, 2015
foto Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria

E’ arrivata la felicità, tutte le novità sulla fiction di Rai 1

Che il successo di una rete storica come quella della Rai sia determinato, ormai da svariati anni, soprattutto dalle ottime fiction che annualmente quest’ultima sforna, senza rinunciare mai alla qualità, è un dato di fatto. Da successi nazionali come lo sono stati prodotti come Il commissario Montalbano e Don Matteo, si è giunti ora ad una nuova fiction targata Rai 1, E’ arrivata la felicità, che prenderà il via giovedì 8 ottobre in prima serata e si costituirà di dodici puntate con ventiquattro episodi in tutto. E’ proprio a questa fiction che sono legate le ultime dichiarazioni a Tv Blog di personaggi molto amati del piccolo schermo, quali sono Giulia Bevilacqua, Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria. La prima, protagonista di un recente siparietto con l’amica e rivale lavorativa Alessia Marcuzzi, ha dichiarato quanto fosse stata felice di aver preso parte ad un progetto che a parer suo affronta in modo leggero ma veritiero le tematiche più importanti che ognuno di noi è chiamato ad affrontare nella vita, come i rapporti amorosi, le rivalità fra amici, i litigi in famiglia. Queste invece le dichiarazioni di Claudia Pandolfi: “Per me è stato impossibile dire di no. Penso sempre al fatto che in un film o in una fiction si viene scelti e quando qualcuno ti sceglie per un ruolo ti si apre un mondo. Le ciliegine sulla torta sono state la presenza di Claudio Santamaria, attore e amico che stimo molto e la regia di un grande professionista come Riccardo Milani“. Queste invece le dichiarazioni di Santamaria: “La lunga serialità delle serie tv mi ha sempre spaventato; ma quando ho visto l’eccezionalità del cast e l’ottima scrittura della fiction, non ho potuto dire di no”.

Edwige Fenech nel cast: la storia di una diva

Edwige Fenech nasce ad Annaba, in Algeria francese, il 24 dicembre del 1948. E’ una nota attrice, produttrice cinematografica, conduttrice e stilista francese naturalizzata italiana, famosa in particolare per aver interpretato numerosi film tra gli anni sessanta e gli anni ottanta appartenenti al genere giallo all’italiana e a quello della commedia sexy. Tra i film più noti a cui l’attrice ha preso parte si annoverano: Deserto di fuoco, Tutti i colori del buio, Innocenza e turbamento, L’Insegnante, Grazie…Nonna, Cattivi Pensieri, Amori Miei, Sabato, Domenica e Venerdì, Il fratello minore. Per molti anni è stata legata al regista e produttore Luciano Martino, dopodiché intrattiene una lunga relazione con Luca Cordero di Montezemolo. E’ stata fidanzata con l’esperto d’arte Angelo Bucarelli. Ha un figlio di nome Edwin, nato nel 1971, di cui non si conosce la paternità.

About Francesca Amodio

Francesca Amodio nasce a Monterotondo (Rm) il 04/03/1991. Dopo gli studi classici, nel 2014 si laurea in editoria e giornalismo all'università "La Sapienza" di Roma. Esperta di costume, musica e moda, oltre ad essere redattrice de "La nostra Tv" è redattrice della rivista musicale "Just Kids".

One Comment

  1. Pingback: Edwige Fenech a L’Arena: “Ecco perché sono tornata sul set” | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *