Edwige Fenech a La vita in diretta: rivelazioni su E’ arrivata la felicità

By on ottobre 8, 2015
foto Edwige Fenech

La vita in diretta: le anticipazioni di Edwige Fenech su E’ arrivata la felicità

Andrà in onda questa sera alle 21.20 su Rai 1 la nuova fiction targata Publispei: E’ arrivata la felicità. La commedia sentimentale, scritta da Ivan Cotroneo, Stefano Bises e Monica Ravetta, porterà sulla rete ammiraglia della tv di Stato una ventata di freschezza, con l’ironia mai banale della coppia Pandolfi-Santamaria e l’amore raccontato in tutte le sue forme. Una favola moderna che accompagnerà il pubblico di Rai 1 tutti i giovedì sera, prendendo il posto che, fino a qualche settimana fa, era occupato da Veronica Pivetti con Provaci ancora Prof 6 (che domenica prossima vedrà Camilla divisa tra Renzo e Gaetano). Ospite nella puntata di oggi de La vita in diretta, una delle protagoniste della nuova serie di Rai 1: Edwige Fenech. Dopo l’appello di Sarah Maestri di martedì scorso, lo studio 3 di via Teulada ha aperto le porte all’attrice di E’ arrivata la felicità. Edwige Fenech ha ammesso a Cristina Parodi che per essere felici bisogna seguire il cuore, e di non essersi mai pentita delle sue scelte. L’amore più intenso, che l’artista ha provato nella sua esistenza, resta però quello di nonna. “Sono una nonna con le ali”, ha dichiarato Edwige Fenech, affermando di essere spesso in viaggio verso New York, dove abita la piccola Asia (la nipote), con i genitori.

La vita in diretta, le confessioni di Edwige Fenech

L’attrice, ha ammesso poi, a La vita in diretta, di aver faticato per raggiungere le sue mete: “Non mi è stato mai regalato nulla, ho conquistato tutto con le unghie e con i denti, anche facendomi male a volte”. L’artista ha affermato di essere uscita dalle scene perchè un po’ stufa dei ruoli della bella ragazza che le venivano offerti. Ora il ritorno sul piccolo schermo con E’ arrivata felicità. “Nella fiction – ha concluso Edwige Fenechsono una mamma un po’ rompiscatole, come tante madri, ma anche amorevole. Difendo i miei figli e i nipoti come una leonessa e sono una moglie innamorata”. Al termine de La vita in diretta in studio con Marco Liorni, Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi, hanno regalato altre anticipazioni sulla trama di E’ arrivata la felicità. “Nella serie io sono Angelica – ha dichiarato l’attrice romana – una donna allegra, mamma di due figlie, che dopo un lutto sta per risposarsi, ma a rovinare tutto arriva Orlando (Claudio Santamaria)”. Il 41enne di Prati ha svelato che il suo personaggio, invece, è separato, lasciato dalla moglie con due figli piccoli a carico. Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria hanno raccontato che nella fiction di Rai 1 tutti gli attori sono impegnati in una ricerca del vero amore, che apparentemente sembra non arrivare…ma le sorprese sono dietro l’angolo. L’appuntamento, perciò, con E’ arrivata la felicità è per questa sera alle 21.20 su Rai 1.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *