Elisabetta Canalis nella bufera: in palestra subito dopo il parto

By on ottobre 23, 2015
Foto Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis criticata sui social

E’ una delle showgirl e conduttrici più amate del mondo dello spettacolo italiano, eppure neanche lei è immune dalle spietate critiche del pubblico sui social. Lei è Elisabetta Canalis, che insieme a Maddalena Corvaglia è stata una delle veline dello storico programma Striscia La Notizia più amate e seguite. Dopo una serie di amori famosissimi, primi fra tutti quello con l’ex calciatore Bobo Vieri e quello con l’attore di Hollywood George Clooney, Elisabetta Canalis ha trovato l’amore a Los Angeles, città divenuta ormai sua seconda patria, con il chirurgo ortopedico Brian Perri. I due si innamorano, decidono di sposarsi e da questa unione il 29 settembre del 2015 nascerà la loro prima figlia: Skyler Eva. I fan della Canalis, felici per la loro beniamina che dopo una serie di delusioni ha trovato la felicità ed è riuscita a formare una famiglia, in queste ore però stanno criticando non poco la Canalis per una serie di foto postate dalla stessa Elisabetta sui social che la ritraggono in perfetta forma a pochi giorni dal parto. Segno che la showgirl non ha perso tempo e per riacquistare la forma fisica perfetta di un tempo si è data da fare con l’esercizio fisico, fatto che ha destato le critiche di una parte di suoi fan che le intimano di godersi la bambina piuttosto che pensare alla forma.

Brian Perri: chi è il signor Canalis

Brian Perri è un chirurgo ortopedico. Laureatosi all’Allegheny College in Pennsylvania, si è poi specializzato in ortopedia al Lake Erie College, conseguendo poi un master in neurologia presso l’Università di Hartford. Attualmente presta servizio al Sinai di Los Angeles, un centro ortopedico specializzato in chirurgia ricostruttiva complessa per tumori spinali. E’ un grande sportivo. Conosce Elisabetta Canalis in occasione di una festa di Halloween e fra i due è stato subito colpo di fulmine. Pochi mesi dopo i due decidono di sposarsi e lo fanno ad Alghero, in Sardegna, patria di Elisabetta. Gli invitati al matrimonio erano circa 150 e tra i presenti vi erano la showgirl Belen Rodriguez e Maddalena Corvaglia, amica del cuore di Elisabetta. Poco dopo la celebrazione delle nozze Elisabetta Canalis annuncia con un tweet che proseguirà la sua vita di novella sposa a Los Angeles, città in cui lavora il neo marito Brian. Nel settembre del 2015 i due diventano genitori di Skyler Eva, venuta alla luce al Cedars Sinai Medical Center di Los Angeles.

About Francesca Amodio

Francesca Amodio nasce a Monterotondo (Rm) il 04/03/1991. Dopo gli studi classici, nel 2014 si laurea in editoria e giornalismo all'università "La Sapienza" di Roma. Esperta di costume, musica e moda, oltre ad essere redattrice de "La nostra Tv" è redattrice della rivista musicale "Just Kids".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *