Fabrizio Corona e Le Donatella: i sospetti sulle foto shock

By on ottobre 1, 2015
foto Fabrizio Corona

Le Donatella senza veli per Playboy: c’entra Corona?

Nonostante sia rinchiuso dentro la comunità Exodus di Don Mazzi per scontare la sua pena, Fabrizio Corona riesce in un modo o nell’altro sempre a far parlare di sé. Gli ultimi gossip lo vorrebbero impegnato con Silvia Provvedi, la gemellina mora che insieme a Giulia forma il duo Le Donatella, nato ad X Factor sotto la guida di Arisa e che ha raggiunto la popolarità accaparrandosi la vittoria dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Recentemente paparazzati proprio sull’uscio della comunità di recupero fondata da don Mazzi, al momento non ci sono ancora dichiarazioni ufficiali però in merito ad una possibile relazione fra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona. La Provvedi, in un’intervista rilasciata a Diva e Donna, si è limitata ad affermare: “Tra me e Fabrizio c’è un rapporto di stima ed affetto. Stiamo collaborando ad alcuni progetti lavorativi, questo è il perché di quelle foto“. Motivo questo che ha insinuato più di qualche dubbio su un probabile zampino di Corona stesso in merito a delle foto “osé” che le gemelline hanno scattato per la nota rivista Playboy. Scatti che lasciano poco all’immaginazione, riguardo ai quali sempre la gemellina Silvia ha dichiarato: “L’abbiamo fatto per gioco, sia io sia mia sorella Giulia siamo molto autoironiche. Non ci siamo certo montate la testa credendo di essere due sex symbol“.

Fabrizio Corona: la storia dell’ex paparazzo dei vip

Fabrizio Maria Corona nasce a Catania il 29 marzo del 1974. Nasce in una famiglia di giornalisti: il padre Vittorio e la madre Gabriella Previtera sono molto affermati in quel campo, insieme allo zio Puccio, giornalista parlamentare. Ha due fratelli, Francesco e Federico, anche quest’ultimo giornalista. Il padre Vittorio voleva fortemente che Fabrizio seguisse le sue orme, così gli trova un impiego come archivista in un’agenzia fotografica di Milano. La vita di Fabrizio però cambia nel 1998, quando conosce Lele Mora, agente dei vip e comincia a collaborare con lui. Col tempo si guadagnerà l’appellativo di “re dei paparazzi”, anche se, come lui stesso ha dichiarato più volte nel corso degli anni, non scatterà mai una foto di suo pugno. Partecipa al reality La Fattoria e ad alcune puntate di Squadra Antimafia – Palermo Oggi. E’ uno dei protagonisti del documentario Videocracy – Basta Apparire, di Erik Gandini. E’ stato sposato con la modella Nina Moric, dalla quale ha avuto un figlio, Carlos Maria, nato nel 2002. Per lo scandalo Vallettopoli, è condannato a 13 anni e due mesi di reclusione.

About Francesca Amodio

Francesca Amodio nasce a Monterotondo (Rm) il 04/03/1991. Dopo gli studi classici, nel 2014 si laurea in editoria e giornalismo all'università "La Sapienza" di Roma. Esperta di costume, musica e moda, oltre ad essere redattrice de "La nostra Tv" è redattrice della rivista musicale "Just Kids".

One Comment

  1. Pingback: Tiberio Timperi nel vortice: dopo la bestemmia, arriva la gaffe | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *