Fratello Giovanni Angiolini a Pomeriggio 5: chi è Paolo?

By on ottobre 28, 2015
foto GF Giovanni Angiolini

Paolo Angiolini a Pomeriggio Cinque: sorpresa per Giovanni!

Puntata molto intensa quella odierna di Pomeriggio Cinque, iniziata con un problema tecnico che ha rischiato di compromettere la diretta e proseguita con tanti spazi e rubriche molto diversi tra loro, che hanno interessato cronaca nera e argomenti più leggeri. E nella seconda parte della trasmissione, in onda come da tradizione dopo il TG5 delle 17.50, Barbara d’Urso ha parlato del Grande Fratello, oggi ospitando in studio Giovanni Angiolini e Mary Falconieri. Approfittando dell’ospitata del Dottore del GF14, la bislacca di Cologno ha smentito il presunto flirt del quale molti siti stamani hanno parlato, diffondendo in rete una notizia (a quanto pare non veritiera) relativa ad un incontro segreto che sarebbe avvenuto a Milano tra lei e l’ormai ex gieffino. Chiarita la situazione e smentito il pettegolezzo, prima di una toccante lettera scritta da Mary a Giovanni, come ogni “d’Ursintervista” che si rispetti, la Barbarella nazionale ha riservato non poche sorprese ai suoi due ospiti, tra le quali quella più importante è stata sena dubbio l’arrivo di Paolo Angiolini, fratello di Giovanni. “Com’è composta la tua famiglia in Sardegna?” ha chiesto a tal proposito la d’Urso a Giovanni. “E’ una famiglia numerosa” ha risposto Angiolini, continuando: “Ho due sorelle, un fratello, mamma e papà”.

Giovanni Angiolini a Pomeriggio 5: la sorpresa del fratello

Barbara d’Urso ha poi chiesto al suo ospite l’età del fratello e lui ha risposto: “Ha 23 anni”. La padrona di casa di Pomeriggio Cinque ha quindi svelato: “In rete, oltre ad essere tutti pazzi di te, sono pazzi di tuo fratello! Che pare sia più bello di te!”. “E’ molto carino” ha risposto Angiolini, interrotto da Mary che ha precisato: “E’ bellissimo Barbara. E’ veramente un bel ragazzo”. Ed ecco subito le foto di Paolo Angiolini mandate in onda con il sottofondo de “L’essenziale” di Marco Mengoni. Applauso e… sorpresa! La presentatrice ha infatti chiesto a Giovanni dove si trovasse suo fratello e lui ha risposto “In Sardegna. Sta studiando fisioterapia”. Ecco invece Paolo in studio, che ha abbracciato la conduttrice prendendola in braccio e sollevandola. “La cosa meravigliosa è che Paolo è entrato correndo e ho pensato: sta correndo in contro al fratello. E invece è venuto in contro a me!” ha quindi sottolineato scherzosamente Barbara, mentre Paolo ha abbracciato e salutato Giovanni e Mary. Quest’ultima ha ribadito ancora una volta di trovare il ragazzo (suo futuro cognato?) molto bello sia esteticamente che umanamente. E Paolo è poi rimasto nel salotto di Pomeriggio Cinque fino al termine dell’intervista. E tra tanti giovani fidanzati (e non), in rete si parla della possibilità che la conduttrice cada tra le braccia di un toy boy…

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *