Giovanni Angiolini: dal GF a Pomeriggio 5. Le rivelazioni scottanti

By on
foto GF Giovanni Angiolini

Giovanni Angiolini a Pomeriggio Cinque. L’intervista esclusiva

Dopo la sua apparizione di oggi a Mattino Cinque nel salotto di Federica Panicucci, dove si è sottoposto alla macchina della verità, Giovanni Angiolini, soprannominato da Barbara d’Urso il “Dottor Giò”, è tornato nello studio 11 di Cologno Monzese per un’intervista esclusiva rilasciata durante la puntata di Pomeriggio Cinque appena conclusasi. Incalzato dalle domande della conduttrice, che ha “scavato” nel suo rapporto con Mary Falconieri, il “Dottor Giò” ha confessato di aver fatto colazione con lei stamani, prima di prendere l’aereo per raggiungere Milano lasciando quindi Roma, città dalla quale viene trasmesso il Grande Fratello. Lei è rimasta a Cinecittà. Doveva fare alcune interviste” ha affermato. “E quando vi rivedrete?” gli ha quindi chiesto la padrona di casa, ricevendo da lui la risposta: “Stanotte!”. “Dormirete insieme?” ha chiesto poi la conduttrice, interrotta dalla risposta ironica di Giovanni che ha scherzosamente detto: “Non dormiremo…”. Applausi e risate in studio. Colpo di scena a questo punto dell’intervista, con la Falconieri apparsa nel ledwall dello studio di Pomeriggio Cinque, in diretta da Roma. “Sorpresa! Buonasera a tutti!” ha esclamato la gieffina, prima di chiedere alla conduttrice: “Come dobbiamo fare con tutte queste donne?”.

Giovanni Angiolini e Mary Falconieri a Pomeriggio Cinque

Barbara d’Urso ha quindi mandato in onda un servizio tratto dalla puntata di Striscia la Notizia in onda ieri sera (puntata durante la quale Christian De Sica e Michelle Hunziker hanno “smascherato” alcune presunte irregolarità riguardanti Affari Tuoi). A “Spettegules” ieri Giovanni Angiolini e la conduttrice hanno occupato il secondo posto della classifica: il “Dottor Giò” è stato infatti ‘accusato’ da Striscia di aver ‘accarezzato’ fin troppo Barbara d’Urso in occasione della sua ospitata a Domenica Live avvenuta qualche giorno fa. Dopo aver dunque scherzato su questa cosa, la padrona di casa ha mandato in onda una video-lettera di Giulia Salemi, la quale ha dichiarato: “La scorsa estate in Sardegna Giovanni ha fatto di tutto per conoscermi, ma l’ho tenuto a distanza. Poi ci siamo rivisti a Milano, dopo le vacanze, ed è nata una simpatia. Mi ha confidato che sarebbe entrato al Grande Fratello. E’ un bel ragazzo, piace anche a mia madre. Stavamo iniziando a frequentarci. Sono arrabbiata però, perchè al suo ritorno in Sardegna, mi ha scritto ancora invitandomi a raggiungerlo. Io non l’ho fatto e nel frattempo i suoi sono diventati messaggi d’amore”. La Salemi ha poi asserito che Angiolini le ha confidato, prima di entrare nella casa del GF, di temere di perdere il lavoro, assicurandole però che avrebbe vinto il reality e che lei sarebbe stata comunque la sua scelta di vita. “Ciò che ha fatto prima del GF a me non interessa” ha commentato Mary, tagliando corto. Dunque se tra Giovanni e Mary son rose… fioriranno! (anzi: dureranno).

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!
Articolo aggiornato il

One Comment

  1. Pingback: Ada Alberti, oroscopo weekend: previsioni a Pomeriggio 5 | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *