Giovanni Angiolini e Barbara d’Urso innamorati?

By on ottobre 28, 2015
foto GF Giovanni Angiolini

Barbara d’Urso tra le braccia di Giovanni Angiolini?

Appare sempre più spesso nel salotto televisivo di Barbara d’Urso (ieri scoppiata in lacrime in diretta durante una pagina molto dolorosa), per raccontare nei programmi pomeridiani di Canale 5 la sua esperienza nella casa del Grande Fratello e soprattutto il suo rapporto con Mary Falconieri, eliminata giovedì scorso dal reality: trattasi dell’ormai popolarissimo “Dottor Giò”, così soprannominato dalla conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, in onore del famoso personaggio da lei interpretato in una nota fiction di successo trasmessa molti anni fa, ossia “La Dottoressa Giò”. In realtà il suo vero nome è Giovanni Angiolini e la sua partecipazione al Grande Fratello 14 lo ha reso popolare dandogli molta notorietà. E se la settimana scorsa il Dottor Giò (così definito dalla bislacca di Cologno essendo lui realmente un dottore) potrebbe aver creato dell’astio tra la regina del pomeriggio Mediaset e Federica Panicucci, essendo intervenuto nella stessa giornata sia a Mattino Cinque che a Pomeriggio Cinque, secondo alcune indiscrezioni che da qualche ora circolano in rete, il dottore ex gieffino potrebbe ora aver addirittura fatto breccia nel cuore della presentatrice napoletana!

Giovanni Angiolini e Barbara d’Urso: flirt?

E nella sua ennesima ospitata nel salotto di Barbara d’Urso, Giovanni Angiolini qualche giorno fa si è trovato un po’ tra l’incudine e il martello, ovvero tra Mary Falconieri e Giulia Salemi. Se la prima è apparsa in collegamento in diretta da Cinecittà, la seconda è invece intervenuta tramite un videolettera durante la quale ha svelato particolari molto piccanti del suo rapporto con il dottore del GF. Se i pettegolezzi delle ultime ore su una presunta ‘simpatia’ tra Giovanni e Barbara si rivelassero fondati, che ne sarebbe del rapporto tra Mary Falconieri e il celebre dottore? E’ prematuro tirare le somme, fare previsioni o azzardare ipotesi! Certamente, però, ai telespettatori di Pomeriggio Cinque e Domenica Live non è passato inosservato il feeling creatosi tra Barbara d’Urso e Giovanni Angiolini, finiti peraltro su Striscia la Notizia una settimana fa, per via di alcune strane ‘carezze’ che il dottore pare abbia fatto alla padrona di casa di Domenica Live proprio durante la sua ospitata nel programma del pomeriggio festivo di Canale 5! Si tratta solo di coincidenze e pettegolezzi senza fondamenta o c’è del vero in tutta questa storia? Come dice il proverbio, se son rose fioriranno! L’amore non ha età, e se proprio ieri la Barbarella nazionale ha invitato a Pomeriggio Cinque una famosissima attrice arrivata in studio con il suo toy boy sorprendendo tutti, chissà che l’amore non stia per bussare anche alla sua porta…

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

2 Comments

  1. Pingback: Barbara d’Urso e Giovanni Angiolini: flirt? La verità | LaNostraTv

  2. Pingback: Grande Fratello: gelo tra Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *