Giovanni Angiolini Grande Fratello. Federica Panicucci lo “ruba” a Barbara d’Urso?

By on ottobre 23, 2015
foto GF Giovanni Angiolini

Federica Panicucci contro Barbara d’Urso: Giovanni Angiolini conteso?

Giovanni Angiolini motivo di astio tra Federica Panicucci e Barbara d’Urso? Forse si, forse no. Non è un segreto che tra la le due conduttrici di punta della rete ammiraglia Mediaset, la prima al timone di Mattino Cinque (dove oggi Samya Abbary ha preparato le tartellette all’ananas) e la seconda alla guida di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, non scorra buon sangue. Scarsa simpatia, rivalità professionale, vecchie ruggini: non si conoscono le ragioni dell’astio, ma che tra l’affascinante bionda del mattino e la regina del pomeriggio di Canale 5 non vi siano rapporti amichevoli, è di dominio pubblico ormai da qualche anno. E a nulla è servito “riunirle” nello stesso studio (il numero 11 di Cologno Monzese), utilizzato in parte per la trasmissione del mattino che la Panicucci conduce con Federico Novella, e in parte per il contenitore pomeridiano della d’Urso (la quale nel dì festivo si impadronisce dell’intero studio per la diretta di Domenica Live), poichè i rapporti gelidi tra loro non sono cambiati. E proprio nel salotto di Domenica Live la settimana scorsa la conduttrice napoletana ha ospitato Giovanni Angiolini, concorrente del Grande Fratello 14, soprannominato “Il Dottor Giò”, in onore della famosa serie televisiva “La Dottoressa Giò” della quale proprio lei è stata protagonista molti anni fa.

Giovanni Angiolini conteso: D’Urso contro Panicucci?

A poche ore dalla conclusione dell’appuntamento del Grande Fratello di ieri sera (che ha visto l’eliminazione di Mary Falconieri in una puntata animata da scontri in diretta con toni molto accesi e al termine della quale sono state nominate Lidia e Federica), in attesa di tornare nel salotto di Domenica Live o di Pomeriggio Cinque, il “Dottor Giò” alias Giovanni Angiolini, è intervenuto a Mattino Cinque, nello spazio dedicato ovviamente al Grande Fratello. Come se non bastasse, Federica Panicucci ha emulato in tutto e per tutto la rivale pubblicando, a fine diretta, un selfie che la ritrae proprio con il concorrente del reality, “tradizione” tipica della d’Urso quella di postare sui social foto con gli ospiti della tramissione a fine puntata. Che la Panicucci abbia voluto quindi stuzzicare la collega? Chissà come la prenderà Barbara d’Urso, probabilmente costretta a malincuore a “condividere”, oltre allo studio, anche gli ospiti con la sua acerrima nemica… E chissà invece se lavorare a stretto contatto ogni giorno non farà finalmente deporre l’ascia di guerra alla padrona di casa del mattino di Canale 5 e alla signora del pomeriggio Mediaset? Solo il tempo darà la risposta a questa domanda (cliccando qui è disponibile l’intervista esclusiva rilasciata da Giovanni a Pomeriggio Cinque).

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale e Supervisore del sito.

One Comment

  1. Pingback: Giovanni Angiolini: dal GF a Pomeriggio 5. Le rivelazioni scottanti | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *