Grande Fratello 14: Mary e Rebecca in crisi

By on ottobre 22, 2015
foto mary gf14

Grande Fratello: Mary soffre per Giovanni

L’avventura dei concorrenti di questa quattordicesima edizione del Grande Fratello sta per arrivare ad un nuovo punto cruciale: questa sera, alle 21.30 su Canale5, prenderà il via infatti la quinta puntata del reality più longevo della televisione italiana. Alessia Marcuzzi, nel corso della serata, svelerà finalmente chi tra Mary, Alessandro e Simone – i tre nominati della settimana – dovrà abbandonare per sempre la casa del Grande Fratello. Nel frattempo però i tre nominati stanno concludendo quella che potrebbe essere la loro ultima giornata all’interno del gioco e ciscuno di loro sta vivendo delle emozioni differenti. La più sofferente, tra i tre, sembra essere proprio Mary: la giovane infatti sembra sentire terribilmente la mancanza di Giovanni, uscito dalla Casa nella scorsa puntata per motivi di lavoro, e nel confessionale svela quali sono i suoi sentimenti. Mary racconta delle giornate trascorse senza l’uomo che si è accorta di amare, di quanto le mancano tutte le attenzioni che lui le riservava e i momenti passati con lui. In un confronto con il suo compagno di squadra, ovvero Kevin, Mary però si sente dire che dovrebbe vivere questa esperienza in maniera differente. Kevin infatti si dice dispiaciuto di non aver potuto formare con Mary una coppia di gioco più affiatata perchè lei fondamentalmente è stata presa talmente tanto da Giovanni da non avere occhi per altro e ora che il medico è uscito dalla Casa, secondo lui la giovane non si sta vivendo la gara come dovrebbe.

Grande Fratello 14: Rebecca si commuove per Simone

Mary non è l’unica concorrente del Grande Fratello a stare vivendo una fase di profonda crisi: anche Rebecca, al pensiero che il suo compagno di squadra Simone possa uscire stasera dal gioco, si lascia andare a qualche lacrima di commozione. Dei tre nominati tuttavia Simone sembra essere il più tranquillo, come confidato nel confessionale di fronte a Rebecca e successivamente a Manfredi, ma Rebecca non sembra essere dello stesso parere e, commossa, dice a Simone che loro due sono come i pappagallini “inseparabili” e che nessuno dei due può stare senza l’altro senza soffrire. Nel frattempo i ragazzi continuano a provare le prese per il contest di ballo nel quale dovranno cimentarsi stasera e Manfredi e Valentina sembrano molto in sintonia, nonostante la storia che il ragazzo sta vivendo con Barbara. E’ finita dunque la rivalità tra Barbara e Valentina? Anche Alessandro, così come Mary e Simone, nel frattempo prepara la sua valigia in vista di una possibile uscita dalla Casa, ma Barbara, anche lei commossa, gli toglie la valigia dalle mani e scherzando, gli dice che non serve farla perchè tanto non sarà lui ad uscire. I ragazzi del Grande Fratello sono infatti convinti che sarà Mary ad uscire dalla famosa porta rossa stasera, ma sarà davvero così?

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Pingback: Grande Fratello 14: Mary Falconieri eliminata | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *